A TRANI, IGEA MARINA E FIRENZE

La musica delle Corona Sunsets Sessions accende l'estate

Tre eventi a ritmo di musica dal vivo e dj set tra Trani, Igea Marina e Firenze

© Ufficio stampa

Un'estate a ritmo di musica con le Corona Sunsets Sessions, tre eventi ad ingresso gratuito che prendono vita a partire dal tramonto. Si parte il 30 giugno al Gota Beach di Trani, si prosegue il 7 luglio al Beky Bay di Igea Marina (RN) e si conclude il 12 luglio all’Ultravox di Firenze: tre serate con musica dal vivo, Dj set, attività e food & beverage e tante altre sorprese.

Cosa aspettarsi dalle Corona Sunsets Sessions -

  Le Corona Sunsets Sessions prendono il via al tramonto, quando il cielo si accende di una luce dorata e l'atmosfera si fa più rilassata. Un momento di disconnessione dalla routine quotidiana a ritmo di musica, tra eventi live e dj set. Ci saranno anche  coinvolgenti e divertenti attività e angoli food&beverage oltre a tante alte sorprese: photo opportunities, gadget come spillette, bandane, shopper e cappellini e, per sfoggiare un trucco adatto all’occasione, ci sarà un angolo dedicato al face painting disponibile per tutti.

Le location del Corona Sunsets Sessions -

 Il 30 giugno le Corona Sunsets Sessions debuttano al Gota Beach di Trani, nel cuore della città. Un'oasi di pace e tranquillità con una terrazza che si affaccia direttamente sul lungomare. Il 12 luglio l'appuntamento è al Beky Bay di Igea Marina: un'arena per eventi con uno spazio di oltre 3500mq che al tramonto si trasforma in un suggestivo teatro a cielo aperto, con un imponente palco che si affaccia direttamente sul mare. Il 7 luglio il gran finale sarà ospitato dall'Ultravox di Firenze.