42 ANNI

E’ il compleanno del principe William, Kate lo omaggia con una foto

La Middleton pubblica uno scatto del marito con i figli: “Ti amiamo tutti così tanto”

© Instagram

Il principe William compie 42 anni e per la festa dell’erede al trono la moglie Kate Middleton ha voluto pubblicare una dolcissima foto con i figli e la didascalia: "Buon compleanno papà, ti amiamo tutti così tanto!". Pochi giorni dopo la prima uscita pubblica della principessa di Galles, gli occhi sono di nuovo puntati sul primogenito di Re Carlo e la sua famiglia. Festeggerà con Kate e i bambini, George, Charlotte e Louis, ma i suoi pensieri saranno alla salute della consorte da tempo in lotta contro un cancro.

© Instagram

Gli auguri di Kate a William -

 L'immagine diffusa in occasione della ricorrenza del principe William cattura il futuro monarca in un momento di gioia, mentre si lancia in un salto con i suoi tre figli, i principini George, Charlotte e Louis. La didascalia, "Buon compleanno papà, sei il nostro eroe!", è stata affettuosamente aggiunta da Kate Middleton. Nella foto, la famiglia appare rilassata e sorridente, vestita in modo informale, con William in felpa e shorts, immortalati dalla Principessa del Galles a Norfolk. La scena ricorda una giornata estiva trascorsa in spiaggia, simile allo sfondo utilizzato da Kate per un precedente scatto dedicato al marito per la festa del papà. Sulla destra, Charlotte si distingue per la sua maglia a righe, sollevando un braccio in segno di festa, mentre un più riservato Louis si aggrappa alla mano del padre, guardando verso il basso. Sul lato sinistro, un radioso George saluta l'obiettivo con entusiasmo.

Buon compleanno principe di Galles! -

  Anche sul profilo della famiglia reale appaiono gli auguri al principe William con un’immagine che ritrae Re Carlo da giovane con il primogenito tra le braccia. Entrambi sono sorridenti e sereni. Un bello scatto che ricorda l’infanzia di William e la dedica per un buon compleanno al principe di Galles! Un post per sua altezza è arrivato anche dal Museo Nazionale della Royal Navy in cui si legge: “Il principe William, duca di Cambridge, ebbe un periodo significativo con la Royal Navy come parte della sua più ampia carriera militare… Fu una parte preziosa della sua educazione militare. La sua esperienza pratica gli ha fornito una profonda comprensione della vita nella Royal Navy e delle sfide affrontate dal personale navale. La sua formazione e il suo servizio diversificato sono stati una testimonianza del suo impegno a servire il suo Paese”.

Ti potrebbe interessare