RITARDO NEL DIVORZIO

Shannen Doherty accusa l'ex marito: "Sta aspettando che io muoia per non pagare gli alimenti"

L'attrice di "Beverly Hills 90210" punta il dito contro Kurt Iswarienko, reo di ritardare l'accordo sul divorzio

© Instagram

Stando a quanto riporta People, mentre Shannen Doherty sta continuando a lottare contro un cancro al quarto grado, il suo ex marito Kurt Iswarienko cercherebbe di ritardare la chiusura degli accordi per il loro divorzio per evitare di pagare il mantenimento. E' quello che sostiene l'attrice di Beverly Hills 90210, dai documenti che il settimanale sulle celebrità avrebbe ottenuto: il fotografo starebbe "aspettando di proposito che le mie condizioni di salute peggiorino".

L'attacco di Shannen Doherty -

  "Semplicemente, non è giusto che a Kurt venga permesso di prolungare il nostro divorzio nella speranza che io muoia prima che gli venga richiesto di pagarmi gli alimenti, mentre continua a vivere la sua vita e a sottrarsi alle sue responsabilità nei confronti della moglie morente da più di 11 anni" dichiara Shannen Doherty in un documento legato alla causa, pubblicato da People. Mentre la legale di Kurt Iswarienko, Katherine Heersema ha obiettato: "Kurt non sta semplicemente aspettando che Shannen muoia. Vuole il meglio per Shannen". L’attrice avrebbe chiesto circa 15mila dollari al mese, più altri 9mila per coprire le spese legali, oltre a 11mila di spese aggiuntive.

Le presunte colpe dell'ex -

  Stando a quanto asserisce Shannen, Kurt Iswarienko condurrebbe una vita più che agiata. Spenderebbe infatti "migliaia di dollari in medical Spa, gioiellerie, da Gucci e in voli aerei... sostenendo allo stesso tempo di non avere fondi sufficienti con cui sostenermi". L'attrice denuncia anche il fatto di non avere più accesso alla casa comprata insieme in Texas, utilizzata per le loro vacanze, e al loro aereo privato.

I problemi finanziari dell'attrice -

 Le richieste della Doherty sono soprattutto legate al fatto che non sta lavorando a causa dei suoi problemi di salute. "Oggi praticamente tutto il reddito che guadagno è il reddito residuo del lavoro svolto prima del matrimonio" afferma lei. A quanto pare il suo reddito è destinato ad assottigliarsi anche perché dopo il 30 giugno "Streghe" non sarà più trasmesso su nessuna piattaforma di streaming: "Di conseguenza, il mio reddito residuale futuro diminuirà drasticamente".

Tre matrimoni falliti -

  Prima della sua storia d'amore con Iswarienko, l'attrice è stata sposata con Ashley Hamilton dal 1993 al 1994 e con Rick Salomon dal 2002 al 2003. Ha sposato infine il fotografo di Malibù nel 2011: “È stato imbarazzante”, ha detto nel suo podcast. "Sono inorridita dal fatto di non riuscire a mantenere una relazione insieme. Ho fallito tre volte nel matrimonio, ma credo ancora nell'amore", ha continuato l'attrice che, in passato, aveva parlato della possibilità di avere dei figli con Iswarienko, ma poi il timore per l'età avanzata dell'attrice e la malattia li avevano fatti desistere.

Ti potrebbe interessare