BELLEZZA OLTRE OGNI LIMITE

Inarrestabile Rihanna: nuova missione beauty per la superstar

Una delle maison più importanti del mondo ha scelto l'artista come nuovo volto per il suo profumo iconico

© Ufficio stampa

"Un onore". Rihanna ha accolto così la notizia di una nuova "missione beauty" che la vede protagonista. La superstar è, infatti, il nuovo volto di uno dei profumi femminili più famosi e amati nel mondo. Una fragranza simbolo, creata nel 1999 e il cui nome evoca stupore e gentilezza.

Rihanna nuova musa per uno dei profumi più amati dalle donne -

 Cantante in vetta alle classifiche, attrice, modella, imprenditrice e tanto altro ancora. Rihanna è un modello di empowerment femminile, con i suoi "incommensurabili talenti, straordinaria bellezza e fascino universale". La descrive così, nella nota ufficiale, Parfums Christian Dior, che l'ha scelta come sua nuova musa per la fragranza J'Adore.

È un profumo che esprime una personalità potente, liberata e indipendente, che risuona con la storia personale di Rihanna, e che l'artista ha fatto proprio, indossandolo come emblema di audacia e seduzione. "Essere il nuovo volto di J’Adore è sia un onore che una missione - ha commentato -. Questo profumo, che conosco e amo da così tanto tempo, significa così tanto per le donne. Non vedo l'ora di unirmi a questa avventura contribuendo attraverso il mio mondo, la mia storia, le mie radici, così come con la mia creatività e la mia femminilità".

La maison parigina ha dato a sua volta il benvenuto alla superstar, sottolineandone le analogie con lo stesso profumo "che conserva il suo splendore", ha spiegato Véronique Courtois, Ceo Parfums Christian Dior. "Il talento inusuale, l'audacia e la bellezza accattivante di questa star assoluta sono l'incarnazione ideale della femminilità abbagliante e potente di Dior, che trascende le generazioni - ha aggiunto -. Christian Dior l'avrebbe sicuramente adorata".

Foto: J'Adore x Rihanna - ©Pierre Mouton for Dior. La nuova campagna, scattata da Steven Klein, sarà svelata il prossimo primo settembre