"Chi osa interrompere il sonno di Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Instar?". Aldo, Giovanni e Giacomo sono i protagonisti di uno dei loro celebri sketch sul palco di "Zelig" nel 2008.
Aldo, un uomo delle caverne, vede in sogno il potente signore del deserto Pdor, interpretato da Giovanni, e, con il figlio Giacomo, si reca al vulcano per incontrarlo. Sul palco, con loro, ci sono anche i conduttori di quell'edizione: Claudio Bisio e Vanessa Incontrada.
Dopo una lunghissima gavetta, il popolare trio comico aveva già conquistato il grande pubblico in quegli anni. La loro carriera infatti era all'apice dopo il successo di "Mai dire gol" dove avevano portato alla ribalta moltissimi personaggi come gli svizzeri, Nico e i sardi, gli arbitri e tanti altri. Subito dopo era arrivata la benedizione del cinema con titoli campioni di incassi al botteghino come "Tre uomini e una gamba", "Così è la vita" e "Chiedimi se sono felice". Quest'ultimo, in particolare è riuscito a incassare quasi 30 milioni di euro (28 458 894, per la precisione), tra i maggiori di sempre in Italia.
Quella del 2008 non fu certo la prima apparizione del trio comico nei programmi del marchio "Zelig". Infatti, il loro debutto nelle produzioni di Gino e Michele risale addirittura al 1998: in quel periodo, infatti, il trio debuttava sul palco della seconda edizione di "Facciamo Cabaret" condotta su Italia 1 da Simona Ventura.