Gianni Sperti come un divo di Hollywood. Il noto opinionista di "Uomini e Donne" è stato protagonista di un'entrata da star nella discoteca Toma Beach di Lido di Licola (Na): è arrivato in elicottero ed è stato scortato all'interno del locale da tre guardie. Se i presenti sono rimasti senza parole, sul web si sono scatenate diverse critiche.
L'evento -
L’evento è stato organizzato a supporto della fondazione Africa in testa e A voce d’e creature, onlus dedicata al recupero dei giovani con sede a Napoli. Alla serata a scopo benefico hanno partecipato anche Franco Ricciardi, gli Arteteca e Andrea Sannin ed erano presenti oltre mille persone. L'arrivo di Gianni Sperti nel locale è stato accolto dall'entusiasmo del pubblico. L'opinionista ha salutato tutti e ha trascorso poi la serata circondato dai fan.
Le critiche -
Sui social ha postato una foto scrivendo "Serata indimenticabile", preferendo non rispondere invece ai follower contrariati dall'entrata a effetto che hanno puntato il dito contro di lui. In realtà, l'arrivo in elicottero sarebbe stata un'idea dell’organizzazione e non una decisione del ballerino e opinionista, che si sarebbe quindi attenuto al programma. Sperti ha ringraziato i gestori del Toma Beach per averlo invitato, tra l'altro lo stesso club in cui ha festeggiato nel 2023 i suoi 50 anni, anche in compagnia della collega Tina Cipollari.