Foto provocanti in lingerie, effusioni nel lettone con il maritino Tom Kaulitz e palpatine sotto il vestito al limite della censura. A 51 anni Heidi Klum è una bomba sexy inarrestabile e su Instagram regala un inizio estate davvero bollente. Terminati gli impegni televisivi di "Germany Next Top Model", la modella e conduttrice ha tirato fuori il suo lato più trasgressivo... per la gioia dei suoi dodici milioni di follower.
Heidi Klum incontenibile con il marito -
Quando si tratta di sensualità Heidi Klum non si pone limiti, tanto da essere stata rimproverata anche dai figli per restare spesso in topless e per avere una nutrita collezione di sex toys. Quello che gode di più della situazione è il marito Tom Kaulitz, chitarrista dei Tokio Hotel con cui è convolata a nozze nel 2019. Tra i due la passione è alle stelle e la modella condivide volentieri i loro retroscena bollenti. Nelle sue storie Instagram ha infatti ripreso la mano di Tom che le accarezza la coscia, insinuandosi maliziosa anche sotto il vestito. In un altro video mostra invece le loro gambe vicine nel lettone, mentre guardano la partita della Germania contro l'Ungheria (vinta dai tedeschi per 2 a 0). Anche in questo caso il marito non riesce a resisterle e appoggia la mano sul suo interno coscia.
Heidi Klum tifa Germania... ma si spoglia in italiano -
Heidi Klum a questi Europei tifa Germania, ma poi si spoglia... in italiano. Sui social ha infatti pubblicato una serie di scatti in lingerie con il commento "Buongiorno amore mio!". Ed è davvero un buongiorno. Tra pose provocanti e un fisico mozzafiato, Heidi sa come far alzare la temperatura e far volare la fantasia dei suoi fan. Merito di una vita sana e del duro allenamento, ma anche della genetica. Mamma Erna, a cui somiglia moltissimo, le ha infatti donato dei geni da perfetta top model. D'altra parte anche la madre è una grande appassionata di moda, interesse che ha tramandato alla figlia Heidi e alla nipotina 20ennne Leni, una delle modelle più ricercate del momento.