A "Mattino 4"

Francesco Chiofalo dopo il ricovero d'urgenza: "Attacco epilettico, non per problemi agli occhi"

L'Influencer a "Mattino 4" parla del suo recente problema di salute. "Dopo l'operazione solo un periodo di buio momentaneo"

© Da video

Francesco Chiofalo torna a parlare dopo il ricovero d'urgenza dei giorni scorsi. L'influencer aveva comunicato ai suoi follower di essere stato trasportato in Pronto Soccorso per un problema non precisato, spiegando di non vedere più bene. Molti, quindi, hanno subito pensato al recente intervento a cui si è sottoposto Chiofalo: il cambio di colore degli occhi che gli ha permesso di trasformarli da marroni in azzurri.

"Sono stato ricoverato d'urgenza per un attacco epilettico, non per un problema all'occhio", ha spiegato Chiofalo in collegamento con "Mattino 4". L'influencer ha poi precisato che, in qualche modo, il recente cambio di colore degli occhi può aver causato il momento di buio avuto al risveglio: "Avendo fatto da poco quest'intervento agli occhi da poco, quando ho ripreso coscienza ho avuto un momento di buio".

L'intervento di cambio colore degli occhi -

 Nemmeno due settimane fa l'influencer si è sottoposto a un delicato intervento per il cambio di colore degli occhi, la keratopigmentazione anulare, che ha trasformato il suo sguardo: da occhi marroni ad azzurri. "Ho realizzato un sogno", aveva scritto su Instagram Chiofalo. Tuttavia, nel corso del programma di Rete 4 ha voluto precisare la sua è stata una scelta personale: "Non voglio indurre nessuno a fare questo intervento ma non ho perso nessun grado di vista e vedo perfettamente la luce - ha detto -. A chi mi segue, dico: ragazzi, fate attenzione, è una cosa nuova e mettete in gioco i vostri occhi".