Tra Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis è finito l’amore. Con una storia social la iena ha confermato che la relazione con il collega è giunta al capolinea dopo circa cinque anni insieme. Non si sanno i motivi, ma i follower avevano notato che i due non postavano da diverso tempo.
© Tgcom24
Veronica Ruggeri ha recentemente condiviso una storia su Instagram per comunicare la fine della sua relazione con Nicolò De Devitiis, meglio noto nei social come 'divanoletto', suo partner sentimentale e compagno di lavoro nel programma Le Iene. La decisione di prendere strade separate è stata presa qualche settimana fa, ma è stata annunciata ufficialmente solo in questo momento, segnando così la conclusione del loro percorso insieme. "Ciao ragazzi. È vero, - ha scritto la Ruggeri - io e Nicolò ci siamo lasciati ormai da qualche settimana. È stata una bellissima storia, abbiamo spesso condiviso momenti della nostra vita con voi e penso sia giusto rendervi partecipi anche di questo momento. Vi bacio".
Le cause della separazione rimangono un mistero, ma la conferma della rottura ha sorpreso i fan. Nonostante ciò, alcuni follower avevano già espresso perplessità, notando la mancanza di recenti apparizioni della coppia sui social. Gli inviati del programma "Le Iene", Nicolò e Veronica, hanno iniziato la loro relazione nel 2019, successivamente ai rispettivi addii a Eleonora Pedron e Stefano Corti, quest'ultimo ora partner della cantante Bianca Atzei.