Pippo Inzaghi ha sposato Angela Robusti a Formentera. L’ex calciatore, 51 anni, e la wedding planner, 34, hanno invitato 200 persone tra parenti e amici sulla loro isla per una festa senza fine in riva al mare. La sposa bellissima in abito bianco ha regalato grandi sorrisi, balli, canti ed emozioni, Pippo l’ha baciata ripetutamente mostrando ai flash tutto il suo amore per la moglie. La coppia ha due bambini: Edoardo, nato il 24 ottobre 2021 ed Emilia, nata il 21 marzo 2023.
Il party sulla spiaggia e il cofanetto speciale -
Pippo Inzaghi e Angela Robusti hanno organizzato una festa speciale per i loro invitati. Per tutti un welcome box con cioccolatini, champagne e un qr code che avrebbe mostrato loro il programma dei festeggiamenti. Nel cofanetto c’era scritto: "Benvenuti nella nostra isola del cuore! Lasciatevi trasportare dall'anima di Formentera e lasciate qui dentro tutto lo stress e i pensieri di casa!". Prima del sì la coppia ha presenziato a uno speciale party in bianco sulla spiaggia.
Gli ospiti calciatori e non alle nozze di Inzaghi -
Il 18 giugno si è svolta la celebrazione vera e propria (a cui seguirà il matrimonio italiano settimana prossima) in cui Filippo Inzaghi e Angela Robusti si sono scambiati le promesse. Tra gli ospiti delle nozze c’erano tanti ex calciatori tra compagni di squadra e avversari. Oltre al fratello Simone Inzaghi con Gaia Lucariello c’erano Massimo Ambrosini, Pippo Pancaro, Ignazio Abate, Roberto Baronio, Pasqualino Foggia, Fabio Paratici. A suonare all’evento Marco Masini.
La storia d’amore tra Pippo Inzaghi e Angela Robusti -
Angela Robusti, che proprio a Ibiza ha festeggiato l’addio al nubilato qualche settimana fa, e Pippo Inzaghi avevano fissato il loro matrimonio per il 2020, ma a causa della pandemia e della successiva gravidanza, hanno posticipato l'evento. La coppia, unita dal 2017, ha due figli: Edoardo, 2 anni, ed Emilia, 1. L’ex attaccante ha condiviso con il “Corriere della Sera” il ricordo del loro primo incontro: "Non uscivo mai. Se lo facevo indossavo la tuta. Non so come quella sera andai a una festa… La notai subito non solo perché è bellissima ma anche perché era l'unica, oltre a me, ad avere in mano un bicchiere d'acqua. Dopo qualche settimana, venne a stare da me. Dopo due figli e una convivenza rodata, è arrivato il momento di sposarsi".