Fedez è tornato sui social insieme ad un cane, che assomiglia molto a Paloma, il golden retriever rimasto a casa con Chiara Ferragni dopo la separazione. Il rapper ha quindi interrotto il silenzio, che aveva fatto temere, che fosse stato ricoverato in ospedale per qualche problema di salute.
In realtà tra gli scatti che il rapper ha postato dopo giorni di assenza da Instagram c'è anche una foto scattata in un ospedale, con una flebo inserita nel braccio e un dito medio a favore di camera. E poi nuovamente foto con il golden, fotocopia di Paloma e forse nuovo amico a 4 zampe del cantante, in salotto e in auto.
Il suo silenzio social aveva fatto temere il peggio ma dal San Raffaele non è arrivata alcuna conferma. Anche la sua nuova fiamma Garance Authié pare si sia trattenuta a Milano un po’ più del previsto (forse proprio per stare accanto al rapper), ma ora è ripartita per Parigi per motivi di lavoro.
Il silenzio social -
Il suo ultimo post su Instagram era datato 31 maggio. Il cantante non ha partecipato nemmeno al TIM Summer Hits 2024 di Roma, dove era stato inserito nella scaletta del 13 giugno.
Sui social è subito circolata l'ipotesi di un nuovo ricovero al San Raffaele di Milano, notizia non confermata. Lo scorso venerdì, durante la trasmissione 'Pomeriggio 5', si era parlato di un lieve malore per Fedez. Ma lo stesso inviato del programma aveva smentito l'ipotesi di un ricovero al San Raffaele, dove in passato Fedez è stato operato per un tumore al pancreas.
I guai di Fedez -
E se Chiara Ferragni, dopo lo scandalo del Pandoro-gate, naviga ancora in acque incerte, nel pieno della crisi Ferragnez, anche Fedez non sta tranquillo. Prima il rapper è stato coinvolto nel pestaggio a Cristiano Iovino, ora è invece al centro della querelle con Marcel Jacobs. L’atleta azzurro rischia il processo per diffamazione dopo aver lasciato la Dome srl, amministrata della madre del rapper, accusando la società di non aver curato i suoi interessi.