PRESTO UN NUOVO SI' A LAS VEGAS

Ludovica Sauer e le nozze con Alessandro Cattelan: "Ho fatto io la proposta"

Ospiti del podcast di Diletta Leotta, i due hanno rivelato alcuni dettagli a proposito del loro matrimonio

© You Tube

Alessandro Cattelan e Ludovica Sauer sono una coppia tanto felice quanto riservata sulla propria vita privata ma, ospiti nel podcast di Diletta Leotta, hanno rivelato qualche dettaglio sul loro matrimonio. "Gliel'ho fatta io la proposta" ha rivelato la modella. E' stata una festa con solo 25 invitati e i due si preparano a bissare, sempre in forma riservata, a Las Vegas.

Ludovica Sauer  e Alessandro Cattelan, rivelazioni sul matrimonio -

 Ludovica Sauer non la pensa come Rocio Munoz Morales sul tema delle nozze. L'attrice, sempre ospite di Mamma Dilettante, aveva detto che vorrebbe sposarsi con Raoul Bova che preferisce aspettare la proposta piuttosto che avanzarla. La moglie di Alessandro Cattelan, invece, ha raccontato di essersi fatta avanti senza problemi quando ha capito che il momento era giusto: "Dopo la nascita di Nina, era arrivata l'ora", ha raccontato. "Il mio non è un rifiuto per il matrimonio, io non amo neanche il giorno del mio compleanno. Non mi sento a mio agio. Amo andare alle feste degli altri. Eravamo in pochi al mio matrimonio, in 25, e allora mi sentivo a mio agio, era un cerchio ristretto. Ho lavorato anche quel giorno" ha spiegato il conduttore.

Il matrimonio intimo di Alessandro Cattelan e Ludovica Sauer... e presto il bis? -

  Alessandro Cattelan e Ludovica Sauer si sono sposati nel 2014. Quest'anno hanno fatto passare inosservato il loro decimo anniversario. "Il giorno in cui ci siamo sposati? Era aprile… Il 18? Del 2014? Nina era nata" si domandano durante il podcast, entrambi incerti sulla data giusta finché non controllano cosa c'è scritto all'interno della fede. Questo non significa che non siano innamorati, tutt'altro! I due sono molto felici insieme e progettano di dirsi di nuovo sì, ma sempre nella riservatezza: "Quando andremo a Las Vegas (in un viaggio futuro) ci sposeremo lì per la seconda volta, con le bambine (Nina, nata nel 2012 e Olivia, 2016, ndr). Saremo solo noi 4" hanno detto. 

Come si sono conosciuti Alessandro Cattelan e Ludovica Sauer -

 A proposito del primo incontro con Alessandro Cattelan, Ludovica Sauer ha raccontato: "Ci conoscemmo a San Siro, io lavoravo e a quel tempo ero single. Lo vidi, lui si presentò come un calciatore. Mi diede il suo numero scrivendo le lettere e gli scrissi". Il conduttore ha aggiunto: "Io non ho mai presentato le mie fidanzate ai miei genitori, Ludovica è stata l'unica. Quando l'ho vista per la prima volta era una situazione particolare. La sera prima ero stato al Plastic (storico locale di Milano, ndr) , la mattina dopo mi svegliai rintronato ma andai lo stesso allo stadio. Con lei mi sono fatto subito avanti".

Ti potrebbe interessare