RITORNO DI FIAMMA

Niccolò Zaniolo e Sara Scaperrotta innamorati in vacanza a Forte dei Marmi

Ritorno di fiamma tra il calciatore e la mamma di suo figlio: sui social le foto dei baci infuocati e delle coccole con il bambino

© Tgcom24

E' tornato l'amore tra Niccolò Zaniolo e Sara Scaperrotta, dopo un lungo periodo che li ha visti lontani ed entrambi presi in altre storie. Con il loro piccolo Tommaso, il figlio nato 3 anni fa, si godono una vacanza in famiglia a Forte dei Marmi tra risate con il bambino e baci infuocati e con i follower condividono la serenità ritrovata.

Vacanza in famiglia a Forte dei Marmi -

 "Tutto" scrive semplicemente Sara Scaperrotta postando una serie di scatti della vacanza in famiglia a Forte dei Marmi. Tra le immagini ce ne sono alcune che la ritraggono in giardino insieme a Niccolò Zaniolo e al loro Tommaso, mentre ridono e si abbracciano in un momento di grande complicità. Pochi giorni prima aveva postato uno scatto decisamente più passionale insieme al calciatore: distesi sul lettino in spiaggia si scambiano un focoso bacio sulle labbra.

Il ritorno di fiamma tra Niccolò Zaniolo e Sara Scaperrotta -

 Che Niccolò Zaniolo e Sara Scaperrotta avessero deciso di darsi una nuova chance era apparso chiaro quando la ragazza ha postato alcuni scatti in cui appare insieme al calciatore e al figlio. Era già qualche settimana che si mormorava di un ritorno di fiamma tra loro, visto che avevano ripreso a interagire sui social dopo molto tempo in cui si erano ignorati a vicenda. Le incomprensioni che li hanno allontanati sembrano solo un ricordo lontano e a Forte dei Marmi lasciano spazio solo alla gioia e di essersi ritrovati.

La sotria tra Niccolò Zaniolo e Sara Scaperrotta -

 Niccolò Zaniolo e Sara Scaperrotta si sono lasciati nel 2021, quando lei era incinta di Tommaso. "Convivendo, ci siamo resi conto di non essere più compatibili. Abbiamo condiviso il sogno di una famiglia insieme, non posso negarlo. Tuttavia, le cose hanno preso una direzione diversa e, quando Sara mi ha annunciato di essere incinta, sono stato franco nel comunicarle che non mi sentivo pronto per un tale impegno, soprattutto a causa del nostro rapporto ormai deteriorato. Nonostante ciò, ha scelto di andare avanti, una decisione che rispetto profondamente" aveva commentato lui. Lei però aveva dato una versione diversa: "Mi ha lasciata sola... Spero che i muri vengano abbattuti e che Niccolò trovi finalmente il coraggio di emanciparsi". Negli anni di lontananza entrambi hanno avuto altre storie (in particolare l'ex calciatore è stato al centro del gossip per il flirt con Madalina Ghenea, per quello con Sophie Codegoni e per la relazione con Chiara Nasti). Ora insieme sono pronti a scrivere un nuovo capitolo, e sui social si vocifera di nozze in vista...

Ti potrebbe interessare