Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta non si nascondono più e finalmente, dopo indiscrezioni e paparazzate, ufficializzano la loro storia d'amore sui social approfittando di una vacanza in Grecia. Prima è il rampollo della famiglia di armaioli a postare nelle storie una foto della ex velina, poi lei condivide uno scatto in cui compaiono entrambi. Niente baci e dediche romantiche per ora, ma tanto basta per dichiarare ai follower che le cose tra loro si sono fatte serie.
Le foto social dalla Grecia -
Dalla Acropoli di Atene, Carlo Gussalli Beretta ha postato uno scatto di Melissa Satta con il Partenone sullo sfondo. Per lui, che durante la love story con Giulia De Lellis aveva sempre centellinato al massimo le immagini di coppia, è un passo non da poco. Qualche ora dopo anche la showgirl dedica una foto al suo nuovo compagno: l'immagine li ritrae insieme accovacciati mentre lasciano una scritta su un muro. Come l'imprenditore, pure lei ama poco mettere in piazza la propria vita privata e il fatto che abbia voluto condividere il momento con il follower significa che le cose tra loro sono serie.
La storia d'amore di Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta -
Sono settimane ormai che si parla della love story di Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta, paparazzati prima a Madrid in atteggiamenti complici e poi a Forte dei Marmi dopo aver trascorso la notte insieme. Dai primi avvicinamenti cauti nel tentativo di depistare i paparazzi, ben presto sono passati ai baci infuocati in Sardegna senza timore di essere sorpresi. Ora con i primi post social arriva la conferma definitiva: si amano, stanno bene insieme e non hanno nessuna intenzione di nascondersi.
Gli amori passati di Melissa Satta e di Carlo Gussalli Beretta -
Sia Melissa Satta che Carlo Gussalli Beretta hanno alle spalle storie d'amore importanti che li hanno catapultati al centro del gossip. Lei è stata sposata con Kevin Prince Boateng, da cui ha avuto suo figlio Maddox, e poi ha vissuto una relazione con Matteo Berrettini finita pochi mesi fa. Lui è stato a lungo legato a Giulia De Lellis: non hanno mai spiegato i motivi della rottura, ma pare che siano collegati a divergenze familiari legate soprattutto alla mamma dell'imprenditore, che mal sopportava la compagna del figlio. Ma queste sono storie che appartengono al passato e ormai non contano più: Melissa e Carlo ora pensano solo al loro futuro insieme. Lei vorrebbe un altro figlio, avrà trovato l'uomo giusto per realizzare il sogno?