Rosa Chemical svela chi è la sua nuova fidanzata "contadina"... nota anche come "queen dei manzi". Il suo vero nome è Linda Stabilini e di mestiere fa la tiktoker e la deejay, ma, sebbene ora viva a Milano, ha un recente passato da "techno-agricoltrice". Prima di trasferirsi infatti ha vissuto a Lodi in una fattoria con i genitori e ha aiutato con la gestione degli animali. Lei e il rapper e cantautore, noto al pubblico soprattutto per il famoso bacio sulla bocca a Fedez a Sanremo 2023 e la relativa polemica, nata tra Chiara Ferragni e il marito, stanno insieme da alcune settimane e di recente hanno reso pubblica la loro relazione postando alcune storie Instagram insieme.
Vita di campagna -
Classe 2002, oltre 2 milioni di follower su TikTok Linda Stabilini è stata soprannominata "la regina dei manzi" durante la quarantena grazie ai numerosi video con ambientazione campestre pubblicati sulla piattaforma. In un'intervista a Webboh aveva raccontato: “Io ho una fattoria, con mucche cavalli e maiali. Spesso aiuto mio papà con i lavori come guidare il trattore o spalare la cacca. Infatti nei miei video faccio vedere questi aspetti del vivere in campagna che piacciono molto ai miei follower".
Negli ultimi giorni sia Linda sia Rosa Chemical hanno postato alcuni scatti nelle rispettive storie Instagram. In uno, condiviso da lei, si vedono solo le gambe di una ragazza appoggiate su quelle di un ragazzo dai cui tatuaggi si intuisce si tratti di Rosa Chemical. Il quale ha invece "osato" di più condividendo una storia in cui le dà un bacio sulla guancia.
Per Linda un "sogno" che si è realizzato, visto che nel gennaio 2023 aveva postato un video su TikTok in cui sulle note di "Comprami" di Viola Valentino aveva scritto una esplicita didascalia: “Quando lui si chiama Rosa Chemical”.
Il bacio della discordia -
A Sanremo 2023 la finale ha portato il segno di Rosa Chemical. Durante la sua esibizione il cantante è sceso dal palco e avvicinandosi alla prima fila ha mimato un amplesso con Fedez. Poi ha trascinato il rapper, visibilmente imbarazzato, sul palco dove a fine canzone lo ha abbracciato baciato appassionatamente sulla bocca. "Questo è il festival dell'amore, mi è scattato così all'improvviso", si è giustificato Rosa Chemical con Amadeus colto alla sprovvista dall'esibizione.
Al Festival di Sanremo 2023 Rosa Chemical doveva rappresentare la quota trasgressione ma, fino alla finale non aveva osato più di tanto, se si eccettua il sex toy brandito durante la serata dei duetti. Ma nell'ultimo giorno di esibizioni si è lasciato andare recuperando il tempo perso. Che avesse intenzioni "bellicose" lo si è capito subito dall'outfit, una camicia con dei fori in corrispondenza dei capezzoli circondati di brillantini. Poi è arrivato "l'attacco" a Fedez. Che ha lasciato di stucco lo stesso Fedez e Chiara Ferragni. Tanto che in un video circolato sui social registrato durante il successivo break pubblicitario, si vede Fedez salire sul palco e raggiungere la moglie quasi a scusarsi per quanto accaduto.