L'ex portiere della Juventus Stefano Tacconi è stato sottoposto oggi, all'ospedale Molinette di Torino, a un intervento chirurgico durato 5 ore per la ricanalizzazione e la ricostruzione dell'arteria femorale. A parlare dell'operazione in collegamento con "Mattino Cinque News" è la moglie Laura: "È stata un'operazione molto lunga e anche molto rischiosa ma andava fatta ed è andata bene. Non l'abbiamo ancora visto perché è in rianimazione, speriamo di vederlo nel pomeriggio".
"Il professore che l'ha operato è molto soddisfatto, inizialmente era preoccupato per l'esito ma fortunatamente è andata bene. Questa operazione non centra nulla con l'emorragia che Stefano ha avuto due anni fa, i medici fin dall'inizio non pensavano a una ripresa del genere. In questi due anni non ha mollato mai, e anche questa volta ha tirato fuori tutta la grinta nell'affrontare questa operazione" ha proseguito Laura.
"La nostra arma nell'affrontare tutto questo è stata la preghiera. All'inizio brancolavamo nel buio, i medici non era entusiasti o positivi ma la forza della fede e la luce di Padre Pio non ci ha lasciato mai" ha concluso. In collegamento anche la figlia Virginia che ha raccontato di essere felice nel vedere che sui social "molte persone sono vicine alla sua famiglia".