FUORI DA UN LOCALE A MILANO

Chiara Ferragni a cena con Tony Effe: le foto con il nemico di Fedez

Paparazzati con gli amici fuori da un ristorante modaiolo di Milano

© Tgcom24

Chiara Ferragni a cena con Tony Effe a Milano. Niente serata romantica, ma un reunion tra amici e nella compagnia fanno scalpore la presenza dell’imprenditrice digitale e del nemico di Fedez. Il settimanale “Chi” ha immortalato i due durante il ritrovo meneghino e tanto basta a far pensare alla rivincita della ex moglie che dopo aver visto il rapper con la nuova fidanzata Garance Authié si “vendica” uscendo con Tony Effe.

Chiara Ferragni con Tony Effe a Milano -

 Nelle immagini pubblicate dal settimanale “Chi” si vedono Chiara Ferragni e Tony Effe in un gruppetto di amici fuori da un ristorante modaiolo di Milano. Con loro ci sono Gilda Ambrosio, Chiara Biasi, Giorgia Tordini, Vincenzo Sabatino, Domenico Iovine (amici tra l’altro di Stefano De Martino e chissà che non vedremo presto un’uscita mondana pure con la Ferragni e il conduttore tv). Chiara per la serata meneghina indossa un miniabito in denim e stivaloni che le lasciano scoperte solo le cosce. Tony Effe veste una tshirt e un paio di jeans.

L'amicizia tra Chiara Ferragni e Tony Effe, il nemico di Fedez -

  Tony Effe, al secolo Nicolò Rapisarda, con le immagini milanesi entra non solo musicalmente ma anche fisicamente nell’estate di Chiara Ferragni. Nella playlist dell’influencer, in attesa del divorzio dall'ex marito, c’è la canzone del nemico di Fedez. Infatti, l’imprenditrice digitale in una storia l’ha messa come sottofondo nella parte in cui il testo menziona un noto brand di cui Chiara ha abbinato il maglione. Ma non solo, ci sono anche i like che la Ferragni mette al cantante. I due si seguono, mentre con Fedez l’amicizia è stata interrotta. Pare che il rapper non abbia gradito il rifiuto di Tony Effe a partecipare al brano “Sexy Shop” che gli aveva proposto Fedez. In compenso, Tony Effe ha fatto coppia con Gaia nel singolo “Sesso e samba” che ha superato la canzone dell’ex marito di Chiara Ferragni.
 

Ti potrebbe interessare