Prosegue lo svelamento su Canale 5 delle coppie della nuova edizione di "Temptation Island". Vittoria e Alex sono la quinta coppia di questa stagione, al via prossimamente su Canale 5 con la conduzione di Filippo Bisceglia. La coppia metterà a dura prova il loro amore nel loro viaggio nei sentimenti, svelando i dettaglia: "Al suo compleanno non sono stata nemmeno invitata".
A pochi giorni dalla prima puntata della nuova edizione di "Temptation Island", che andrà in onda il prossimo giovedì 27 giugno 2024 su Canale 5, è stata svelata sui social la quinta coppia ufficiale: Alex e Vittoria.
A scrivere alla redazione del programma prodotto da Maria De Filippi è stata Vittoria che, nel corso della clip di presentazione, ha spiegato di volere una risposta definitiva dal suo fidanzato e capire se lui vuole stare veramente con lei oppure no. "Ho 34 anni e sono fidanzata con Alex da un anno e nove mesi - esordisce la ragazza -. Ho scritto io a Temptation Island perché voglio una risposta definitiva da Alex se vuole stare realmente con me oppure no. Lui non mi fa sentire inclusa nella sua vita, è successo che al suo compleanno io non sono stata invitata perché gli invitati dovevano essere solo maschi invece poi ho scoperto che c’erano anche femmine a questa festa".
Già nel filmato di introduzione, il fidanzato Alex ha provato a difendersi dalle accuse della compagna. In particolare, sulla sua festa di compleanno, ha spiegato: "Era un locale, c'erano uomini e donne, mi hanno fatto questa festa a sorpresa". Quale piega prenderà la loro relazione? Riusciranno a resistere alle tentazioni del programma?