Dopo il successo della prima edizione, torna per il secondo anno consecutivo Terminal 3 Festival che si terrà da mercoledì 19 a domenica 23 giugno a Castano Primo (Mi). In un’aerea di oltre 20mila mq, cinque giorni di musica con artisti come Eiffel65, Gianluca Grignani, Sottotono, Bello Figo, Villabanks per una line-up eterogenea che abbraccia differenti generi musicali.
Si incomincia il 19 giugno, con Gianluca Grignani, Sottotono, Disco Club Paradiso, il Radio Italia Party e Lowlow. Giovedì 20 giugno, in occasione del match Spagna-Italia di Uuefa Euro 2024, sarà trasmessa la partita su maxischermo. Quindi, si proseguirà con la musica degli Eiffel 65.
Si continua venerdì 21 giugno con Shqiphop Festival, il format balcanico del momento, con i concerti di Noizy, Melinda, Bardhi, Gjiko e Alban Skenderaj. Sabato 22 giugno è in programma il Manawa Festival con sputafuoco, trampolieri e sciamani in un’atmosfera magica con djs di fama internazionale. Alla consolle Cuartero, De La Swing, Detlef, Dimmish, East End Dubs, Mahony, Melanie Ribbe, Prunk, Sante Sansone, Yaya, Youniverse. A questi si aggiungono oltre 60 djs nei tre stage aggiuntivi.
Per l’ultima serata di domenica 23 giugno, Terminal 3 Festival presenta Villabanks, Ernia (dj set), Axell, Sbam! From Jova Beach Party, Bello Figo e tanti altri.