A CITTA' DEL MESSICO

Naomi Watts e Billy Crudup si sposano per la seconda volta: ecco la cerimonia

La coppia è convolata a nozze per la prima volta in municipio a New York nel giugno 2023

© Tgcom24

Naomi Watts e Billy Crudup si siano sposati per la seconda volta. L'attrice di "Mullholland Drive" e l'attore di "Watchmen", entrambi 55enni, hanno detto per la seconda volta sì a Città del Messico, un anno dopo essersi sposati in tribunale a New York. Ben, fratello della Watts, ha confermato la notizia con un post su Instagram condividendo un video che mostra la cerimonia di matrimonio.

La cerimonia -

  Il fratello di Naomi Watts, il fotografo Ben Watts, ha confermato la notizia pubblicando alcuni video. In uno mostra l'attrice ascensore con indosso un abito bianco e con in mano un mazzo di fiori bianchi. Crudup sta dietro di lei, indossando un abito scuro, mentre Kai, 15 anni (figlia di Naomi e l'ex Liev Schreiber) e la nipote dell'attrice Ruby sono state le damigelle d'onore. In una clip successiva viene mostrata una splendida stanza piena di sedie disposte in file scoprendo alcuni ospiti, tra cui Justin Theroux con la compagna Nicole Brydon Bloom, e Nicole Kidman, seduti e mescolati agli altri invitati. "Che la cerimonia abbia inizio", ha scritto Ben sulla clip.

Il primo matrimonio -

  A giugno 2023 Naomi Watts aveva postato su Instagram una foto che la ritraeva in abito bianco lungo il giorno delle nozze con Billy Crudup, mentre erano abbracciati e sorridenti sulla scalinata del municipio di New York. L'attrice, dopo una lunga relazione (11 anni) con Liev Schrieber, aveva conosciuto il collega sul set della serie "Gypsy". La coppia ha confermato la relazione nel 2017, debuttando poi in pubblico sul red carpet ai SAG Awards del 2022.

Naomi e l'età -

  L'attrice è mamma di due figli, ed è molto critica su come Hollywood gestisce la questione dell'avanzamento di età delle star: "Il nostro processo di invecchiamento è qualcosa con cui dobbiamo sentirci a nostro agio. Oltretutto alle donne viene chiesto di farlo più degli uomini. E Hollywood potrebbe fare di più e di meglio per permettere alle donne di invecchiare come normali esseri umani”. Naomi Watts aveva anche lanciato un marchio di bellezza per la menopausa con prodotti pensati per le donne che sperimentano quello che il marchio chiama "il cambiamento". "Dovrebbe essere un momento in cui ti senti rafforzata, perché tutte lo affronteremo prima o poi. Attraverso la narrazione giusta si possono cambiare le cose; è un argomento che da tempo necessita di un esame significativo e di innovazione, perché dovrebbe essere davvero un momento vibrante della propria vita, ma non viene percepito così. La menopausa non è la fine", ha detto l'attrice di "21 grammi".