DURANTE UN'INTERVISTA

Jennifer Aniston scoppia in lacrime ricordando Matthew Perry

L'attrice, parlando di come sia rivedere le puntate di "Friends" senza di lui, non ha trattenuto l'emozione

© Variety

E' passato qualche mese dalla tragica morte di Matthew Perry, trovato morto nella sua vasca idromassaggio lo scorso ottobre, ma Jennifer Aniston non si è ancora ripresa. Durante un'intervista a "Variety'", quando l'attrice e produttrice Quinta Brunson le ha chiesto come fosse rivedere "Friends" dopo la scomparsa del collega, la Aniston è scoppiata a piangere.

Jennifer Aniston in lacrime per Matthew Perry -

 Jennifer Aniston è stata intervistata dalla collega Quinta Brunson, star e creatrice della serie tv "Abbott Elementary", per "Variety". Quando la Brunson ha nominato Matthew Perry, chiedendo come fosse rivedere "Friends" dopo la sua morte, la Aniston non ha trattenuto le lacrime: "Oh Dio, non farmi piangere! ". Una reazione che ha stupito molto la collega, che le ha subito fatto portare un fazzoletto: "Stai già piangendo. Vuoi un minuto? Non c'è bisogno di parlarne".

Jennifer Aniston and Quinta Brunson share a heartfelt moment during their #ActorsOnActors conversation. https://t.co/hi36vnwH57 pic.twitter.com/6ccIZ15FVc

— Variety (@Variety) June 6, 2024

Jennifer Aniston: "Sono lacrime di felicità, Friends è una famiglia" -

 Parlando dell'iconica serie, Jennifer ha chiarito: "Queste sono lacrime di felicità. È così strano anche solo pensare che abbia 30 anni. Il fatto che abbia avuto una vita così lunga e meravigliosa e che significhi ancora molto per le persone è uno dei più grandi doni che tutti e sei potremmo mai immaginare. È una famiglia per sempre". In tutti questi anni il cast di "Friends" (che comprendeva Jen Aniston, Matthew Perry, Courteney Cox, Matt LeBlanc, David Schwimmer, e Lisa Kudrow.) è infatti apparso sempre molto unito, per la gioia dei fan.

La morte di Matthew Perry -

 Matthew Perry è stato trovato senza vita lo scorso ottobre nella sua vasca da bagno, all'età di 54 anni. Gli esami hanno stato stabilito che la morte è stata causata dagli effetti acuti della ketamina, un farmaco usato come trattamento per la depressione. La morte improvvisa dell'attore aveva distrutto la Aniston, facendo preoccupare i familiari e gli amici dell'attrice. Parlando di Perry subito dopo la sua morte, inoltre, Jennifer aveva dichiarato di essere certa che l'amico fosse in buona salute, cosa che ha reso il colpo ancora più duro per lei. 

Ti potrebbe interessare