Nei profili social di Ilary Blasi e Francesco Totti spariscono le immagini di Bastian Muller e Noemi Bocchi. Non si tratta di un segnale di crisi nelle nuove coppie ma di una precisa strategia legale in vista del processo di separazione tra i due ex. Gli avvocati delle due parti in causa avrebbero consigliato ai loro assistiti di godersi la vita lontano da occhi indiscreti e così sono stati spazzati via selfie e foto ricordo.
Dura vita per i social. Nelle cause di separazione i profili delle parti entrano a pieno titolo e così i legali studiano la strategia migliore. Come per i Ferragnez è partito il veto alla pubblicazione del volto dei loro figli, così per Ilary Blasi e Francesco Totti la strategia è quella di tenere lontano dal web gli scatti con i nuovi amori. Cancellate in un colpo le foto di Bastian Muller e Noemi Bocchi, la conduttrice tv e l’ex calciatore ora vivono le loro liaison in privato senza sbandierare baci, abbracci ed effusioni.
Intanto mentre si vocifera che Francesco Totti e Noemi Bocchi siano in dolce attesa, Ilary Blasi è determinata a concludere la separazione da Totti prima del prossimo autunno. Ha quindi richiesto una sentenza parziale che modificherebbe lo stato civile da sposati a separati, con l'intento di accelerare il processo. Normalmente, una decisione giudiziaria su questi aspetti richiederebbe un anno e includerebbe questioni importanti come l'assegnazione dell'abitazione familiare, la custodia dei figli e l'importo del mantenimento che Totti dovrebbe fornire. La Blasi, desiderosa di procedere rapidamente visto che la storia d’amore con Francesco si è conclusa due anni fa, vede nella sentenza parziale un modo per avanzare direttamente verso il divorzio.