Roberta Morise lascia finalmente l'ospedale dopo la nascita del primo figlio, avvenuta il 24 maggio, e torna a casa con il suo piccolo Gianmaria. Sono stati giorni di grande preoccupazione per la conduttrice e per il suo compagno Enrico Bartolini: pare infatti che ci sia stata qualche complicazione durante il parto, e per questo mamma e bebè siano stati costretti a restare qualche giorno nella clinica Mangiagalli di Milano. Ora però possono tirare un sospiro di sollievo e sui social festeggiano con i follower.
Roberta Morise torna a casa dopo il parto -
"Il giorno più bello della mia vita" ha scritto Roberta Morise su Instagram lasciando la clinica Mangiagalli di Milano. In mano, nella foto condivisa, ha un palloncino a forma di elefante e il viso illuminato dal più radioso dei sorrisi. "Siamo tantissimi" ha scritto poi a corredo di uno scatto in auto, con il suo compagno Enrico Bartolini alla guida inquadrato da dietro, alludendo al passeggero in più. "Trasporto eccezionale" ha scritto lo chef condividendo la stessa immagine. Ad attendere a casa la conduttrice e il piccolo Gianmaria c'erano tanti fiori bianchi e azzurri, confetti e biscotti decorati. La neomamma ha inquadrato il salotto, e regalato anche una vista fugace sul visino del suo primogenito addormentato.
L'annincio della nascita di Gianmaria -
Non sono chiari i motivi che hanno spinto i medici a prolungare il ricovero in clinica di Roberta Morise e del neonato. E' probabile che ci sia stata qualche complicazione durante il parto o subito dopo visto che annunciando la nascita del primogenito, la conduttrice ha scritto: "Il 24 maggio è arrivato Gianmaria. I primi giorni sono stati tortuosi ma ora esplode dalla voglia di vivere. Lo portiamo a casa molto presto". E' stato necessario avere qualche giorno di pazienza, ma finalmente mamma e papà Enrico Bartolini possono tirare un sospiro di sollievo.
Roberta Morise ed Enrico Bartolini verso le nozze -
Ora che Gianmaria è nato e tutto si è risolto per il meglio, Roberta Morise ed Enrico Bartolini dovranno dividere la loro attenzione tra le cure al bambino e l'organizzazione delle nozze. La conduttrice e lo chef si sposeranno il 31 agosto: "Sarà al tramonto, in Toscana all'Andana, dove ci siamo visti per la prima volta. Sarà una festa bucolica e il mio amico, il conduttore Alberto Matano, celebrerà le nozze. Accanto avremo le persone care, la famiglia, canteremo e balleremo. E con noi ci sarà anche il nostro bambino, che emozione!" ha anticipato lei.