Niente mete esotiche e viaggi intercontinentali (almeno per ora): Michela Persico e Daniele Rugani per la luna di miele hanno scelto Forte dei Marmi. Dopo le nozze la coppia si gode qualche giorno di mare insieme al figlio Tommaso, tra relax sotto al sole, partite a paddle e pranzetti in spiaggia e sui social hanno postato gli scatti dei loro momenti più belli.
Michela Persico e Daniele Rugani a Forte dei Marmi dopo le nozze -
"Inizia la nostra luna di miele a Forte dei Marmi (in famiglia e circondati dai nostri amici)" ha scritto Michela Persico postando le prime foto in bikini. Sfoggia un corpo strepitoso e tonico mentre si crogiola al sole in riva al mare. Con lei ci sono il neomarito Daniele Rugani e il loro piccolo Tommaso, nato a settembre 2020. "Primi giorni di vacanza da neo sposi ma con il nostro nanetto sempre con noi, immancabile! Come ci divertiamo insieme a lui" ha aggiunto la giornalista, condividendo un'altra serie di scatti. Tutti e tre insieme formano un quadretto bellissimo, pieno di amore e gioia.
Le nozze di Michela Persico e Daniele Rugani -
Michela Persico e Daniele Rugani si sono sposati il 29 maggio nella chiesa di San Carlo Borromeo a Torino, la stessa dove avevano fatto battezzare il figlio Tommaso. La cerimonia è stata romantica e commovente, poi il party si è svolto nel castello di Montaldo, non lontano dal capoluogo piemontese. Tra gli ospiti, tanti colleghi del calciatore: Luca Miretti, Federico Gatti, Manuel Locatelli, Nicolò Fagioli e Mattia Perin. La sposa era bellissima nel suo sinuoso abito bianco con applicazioni floreali, che per il taglio della torta ha lasciato il posto a un minidress scintillante. Tommaso ha avuto un ruolo speciale alle nozze di mamma e papà: è stato lui a portare le fedi.
La proposta di nozze al concerto di Calcutta -
Daniele Rugani ha chiesto a Michela Persico di sposarlo a dicembre, durante il concerto di Calcutta a Torino. Il difensore della Juve si è inginocchiato davanti a quella che era già la sua compagna dal 2016 e le ha chiesto di diventare sua moglie. "Sì! Ci tocca sopportarci ancora per un po'", hanno scritto all'unisono sui social postando le foto del momento. Bellissimi e innamorati hanno coronato il loro sogno romantico, e ora è il momento di godersi la vacanza.