Tra Jennifer Lopez e Ben Affleck è arrivato il bacio scacciacrisi. Una tenera effusione, non un bacio appassionato sulla bocca, ma quanto basta per apparire come un segnale di riavvicinamento tra i due divi, dati per prossimi al divorzio. A immortalarli insieme, davanti al centro sportivo Ymca di Santa Monica, è stato il settimanale Chi che ha pubblicato gli scatti della apparente ritrovata armonia della coppia, dando ai fan la speranza che il peggio sia passato.
Reunion di famiglia -
L'occasione per la reunion familiare è stata una partita di basket di Samuel, 12 anni, terzogenito di Ben Affleck e Jennifer Garner, che si è svolta al centro sportivo Ymca di Santa Monica. Ben e Jennifer sono arrivati su due auto diverse, in perfetta linea con le voci di crisi, che si rincorrono da giorni, e si sono incontrati davanti all’ingresso del centro sportivo. Quindi ecco che è scattato il bacio di saluto, sulla guancia e non sulla bocca, ma con tanto di mano di lui che accarezza il fianco di lei.
Per fotografi e paparazzi, che da settimane li inseguono a caccia di indizi per alimentare le voci di divorzio in arrivo, una bella sorpresa e qualcuno grida anche: "The best couple of the world!", ovvero “la coppia più bella del mondo”.
Alla partita erano presenti anche la madre di Ben, Christopher Anne, arrivata in auto con il figlio e la Garner, l'"altra Jennifer", grande supporter della Lopez e intenzionata ad aiutare lei e l'ex a superare questo momento di crisi.
Prove tecniche di ri-innamoramento -
Un "momento", che dura da settimane ormai, ma che per un giorno sembra essere stato dimenticato. Dopo la partita, e il bacio di riavvicinamento infatti Ben e Jennifer sono usciti insieme e si sono allontanati sulla stessa auto, come a vecchi tempi. Tappa successiva un drive-through, ovvero un fast food in cui si ordina direttamente dall'auto. Una scelta quantomai "anomala", non certo da coppia di divi quali sono, piuttosto da giovani innamorati squattrinati. Un modo, forse, per ricominciare e per ricostruire, partendo dalle piccole cose quotidiane, ma soprattutto dalla famiglia.
La famiglia prima di tutto -
E proprio sulla famiglia sembra che Jennifer Lopez abbia deciso di concentrarsi e di puntare. Tanto da aver annullato, oltre ai concerti delle tappe primaverili, per mancanza di biglietti venduti, anche le date estive del “This Is Me... Live: The Greatest Hits”. La ragione però non è la previsione di flop, come si potrebbe pensare, bensì, stando alla versione di Jen, l'intenzione di "prendersi del tempo libero per stare con i figli, la famiglia e gli amici più cari". La stessa diva in un comunicato avrebbe anche aggiunto: "Sappiate che non lo farei, se non lo sentissi assolutamente necessario”.
Vacanze estive in Italia -
Per luglio e agosto infatti pare che lo staff della cantante abbia contattato alcune tra le strutture più lussuose della costiera, tra Capri, Amalfi e Positano, per prenotare un ipotetico soggiorno estivo nei luoghi tanto cari alla popstar.
Non si sa ancora se in queste vacanze italiane sarà possibile vedere la famiglia Lopez&Affleck al completo. I fan della coppia se lo augurano e le immagini di Chi fanno ben sperare.
Le voci di divorzio in vista -
A parlare di crisi di coppia è stato per primo il sito di gossip Tmz qualche settimana fa, pubblicando le foto che immortalavano la pop star mentre faceva visita a una casa da acquistare senza il marito. Secondo Tmz, infatti, JLo sarebbe andata con una collaboratrice a visionare una villa a Beverly Hills: "Stava dando un'occhiata a nuove proprietà e non era sola, ma con lei non c’era sicuramente Ben Affleck. L’attrice era a Beverly Hills accompagnata da una donna che sembra essere la sua collaboratrice Elaine Goldsmith-Thomas. Le due sono state viste mentre lasciavano alcune ville".
Ma non è tutto. Per "In Touch", che ha raccolto il racconto di una fonte amica della coppia, i due sarebbero vicini al divorzio, con Ben che avrebbe già abbandonato il tetto coniugale: "Non riuscivano proprio ad andare d'accordo, sono in crisi da tempo e adesso ci siamo: è finita. Sono pronti a divorziare. Ben ha già lasciato la casa da 60 milioni di dollari e forse dovranno vendere la casa dei sogni che hanno appena acquistato. Non smetteranno mai di amarsi, ma lei non può controllarlo e lui non può cambiarla. Da molto tempo le cose non andavano e hanno provato di tutto per andare avanti. Il motivo di questa rottura? Jennifer sempre sotto i riflettori e Ben che se ne allontanava".