durante la finale

"L'Isola dei Famosi", Matilde Brandi e la sorpresa del compagno |Lui: "Per il matrimonio attendo il consenso delle figlie"

La richiesta speciale dell'ex naufraga a Vladimir Luxuria: "Ti voglio come testimone di nozze"

© Da video

Non è riuscita ad arrivare in finale, ma Matilde Brandi rientrata in Italia dall'Honduras è stata accolta dal suo compagno Francesco Tafanelli che le ha organizzato una sorpresa nello studio de "L'Isola dei Famosi". I due si sono abbracciati e Tafanelli ha regalato a ll'ex naufraga un bellissimo mazzo di rose rosse. 

Vladimir Luxuria allora ha chiesto informazioni sulle nozze annunciate durante l'incontro tra i due compagni in Honduras. "Quando? Vogliamo la data", ha chiesto impaziente la padrona di casa. "Io sono stato due giorni chiuso in un camerino. Sulla data, faccio chiarezza, questa è una storia importante, devo passare per tre step. Uno è a posto, ora devo avere il consenso delle sue figlie", ha spiegato il compagni di Brandi. 

Ma la conduttrice ha insistito: "Non vi chiedo la data, ma almeno la stagione". Nessuna risposta per la padrona di casa, ma Matilde Brandi l'ha sorpresa con un richiesta speciale: "Ti voglio come testimone di nozze. Anzi, ne voglio tre. Anche Sonia e Dario".