C’E’ ANCHE LA FIGLIA DI LUI

Riccardo Scamarcio e Porcaroli a Formentera, guarda che baci bollenti

In vacanza con la coppia c’è anche la figlia dell’attore Emily, 3 anni

© Diva e Donna

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli sono una bella coppia. Lo dicono anche loro. Sulla spiaggia di Formentera “Diva e donna” li ha pizzicati tra baci e abbracci. “Si attraggono come due calamite” scrive il settimanale mostrando le foto della complicità e della passione tra i due attori, 44 anni lui e 26 lei, che si avvinghiano. Scamarcio ha detto: “Sono felicemente fidanzato con Benedetta Porcaroli. Benedetta di nome e di fatto” intanto lasciava cadere una mano sul lato B della compagna.

Scamarcio e Porcaroli a Formentera -

 Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli si sono scambiati effusioni sul lettino nella spiaggia affollata di Formentera davanti agli occhi della figlia di lui, Emily, 3 anni nata dalla relazione con la precedente fidanzata Angharad Wood. “Sono pazzo di mia figlia” ha detto l’attore che negli scatti del settimanale si vede mentre insegna a nuotare alla bambina.

Benedetta Porcaroli non è incinta -

 “Siamo il cliché per definizione, due attori che si mettono insieme, ma siamo una bella coppia” ha detto Benedetta Porcaroli dell'amore con il fidanzato Riccardo Scamarcio. In vacanza a Formentera con loro c’è anche Emily, la figlia di lui. “Mi piacciono i bambini e ho un senso di maternità – ha detto l’attrice ma ha anche aggiunto – Questo però non significa che sono incinta”.

La carriera di Riccardo Scamarcio -

 Riccardo Dario Scamarcio è nato a Trani nel 1979. La sua carriera inizia nel 2001 con la partecipazione alla miniserie televisiva "Ama il tuo nemico 2", diretta da Damiano Damiani. Tuttavia, la sua fama esplode nel 2004 con il ruolo di protagonista nel film "Tre Metri sopra il cielo", dove l'interpretazione di "Step" lo catapulta nell'olimpo delle celebrità. Dopo questo successo, Scamarcio continua a brillare, ricevendo il Premio Guglielmo Biraghi per la sua performance nel film "Texas". Prosegue la sua ascesa con ruoli in film come "Mio fratello è figlio unico", "Manuale d’amore", "Go Go Tales", e nel 2010 si distingue nel film "Mine vaganti" di Ferzan Özpetek, per il quale vince un Ciak d’Oro come miglior attore.