Noemi Bocchi e Francesco Totti aspettano un bebè? Ilary Blasi vuole sposare Bastian Muller? Le voci su una possibile gravidanza della compagna dell’ex calciatore si rincorrono da tempo, ma intanto lui è impegnato nella battaglia legale con la Blasi che dal canto suo vorrebbe un’accelerata nel procedimento giudiziario. Un divorzio veloce consentirebbe alla conduttrice tv di essere libera di sposare presto il nuovo fidanzato Bastian Muller.
Francesco Totti vuole un altro figlio -
Che Francesco Totti vorrebbe diventare ancora papà non è un mistero per nessuno. L’ex calciatore ha più volte detto di amare la famiglia numerosa e di volere un altro figlio. Ora pare che il sogno si sia trasformato in realtà e che secondo il settimanale “Diva e donna” Noemi Bocchi sia in dolce attesa. Ci sarebbero come indizi alcuni atteggiamenti della donna che è stata paparazzata mentre si accarezzava il pancino e poi una fuga anticipata di Totti dal Messico (dove partecipava a un torneo di calcio a 5) per tornare dalla compagna. Le ipotesi non sono confermate ma se la cicogna dovesse far visita all’ex Pupone e alla sua fidanzata sarebbe certo accolta a braccia aperte dalla coppia.
Ilary Blasi vuole il divorzio veloce da Francesco Totti -
E se da un lato con Noemi Bocchi l’amore corre, Francesco Totti d’altro canto è impegnato a rompere definitivamente con la sua ex e a concludere le delicate fasi della separazione. Ilary Blasi avrebbe depositato in questi giorni in tribunale una richiesta per ottenere un divorzio veloce in autunno che le consentirebbe di accelerare i tempi per risposarsi con Bastian Muller, con cui fa coppia da quasi due anni.
La nuova vita di Francesco Totti e Ilary Blasi -
Francesco Totti fa coppia con Noemi Bocchi dal Capodanno 2022. L’ex capitano della Roma e Ilary Blasi hanno annunciato la separazione a luglio 2022 dopo 17 anni insieme. Ilary Blasi (che ha festeggiato il 43esimo compleanno nella villa a Roma a maggio) frequenta da quasi due anni Bastian Muller. Ilary e Francesco hanno tre figli: Christian diventato maggiorenne quest’anno, Chanel 17 anni (guarda le foto della festa) e Isabel, 8. Noemi Bocchi ha due figli avuti dal precedente matrimonio con Mario Caucci, Sofia e Tommaso (la cui comunione è stata festeggiata con Totti ad aprile), rispettivamente di 12 e 10 anni.