Addio al nubilato a Ibiza per Diletta Leotta che al termine della stagione calcistica e degli impegni in campo è volata alle Baleari con le amiche. La speaker radiofonica ha condiviso su Instagram una serie di scatti commentando: "My bachelorette weekend". Le immagini la ritraggono sia in abito bianco sexy sia in bikini viola audace a bordo piscina. Con lei la cognata Irene Simeone e Francesca Muggeri, assente invece la damigella della futura sposa Elodie.
L’addio al nubilato di Diletta Leotta -
Mancava solo Elodie all’addio al nubilato a Ibiza di Diletta Leotta. La cantante era impegnata a Milano, dove ha presentato il suo nuovo singolo "Black Nirvana" con uno show in piazza San Babila. Per il fine settimana da futura sposa Diletta si è scatenata in discoteca con le amiche e poi tra pose sensuali a bordo piscina, outfit bollenti e foto ricordo.
I dettagli sulle nozze di Diletta Leotta e Loris Karius -
Diletta Leotta e Loris Karius si sposeranno il 22 giugno a Vulcano alla presenza di 150 invitati. Ovviamente top secret l’abito della sposa, anche se la Leotta di recente ha detto: “Ne avrò provati trenta. Vorrei andarci in jeans all’altare”. Ma pare che nei programmi del giorno delle nozze ci siano ben tre cambi di vestito: dopo quello della cerimonia ci saranno quelli del banchetto e sono assicurate sorprese.
Le precedenti relazioni amorose di Diletta Leotta -
In passato Diletta Leotta ha avuto una relazione sentimentale con Matteo Mammì, dirigente televisivo e nipote dell'ex-ministro delle Comunicazioni, Oscar Mammì. La loro storia d'amore è durata quattro anni, inclusi dodici mesi di convivenza. Successivamente, la speaker radiofonica ha intrapreso una relazione con Daniele Scardina, celebre pugile italiano, per poi legarsi all'attore turco Can Yaman, da cui si è separata nel 2021. Nell’autunno del 2022 ha conosciuto Loris Karius, portiere del Newcastle, è stato amore a prima vista. “E’ l’uomo della mia vita” ha detto alle amiche e pochi mesi dopo la coppia annunciava l’arrivo della loro bimba Aria, nata ad agosto 2023.