Sofia Vergara posa completamente nuda, con chicchi di caffè che le coprono il seno, per lanciare la sua personale linea ¡Díos Mio! Caffè. "E' emozionante mettere in risalto le coltivatrici di caffè in Colombia, che lavorano instancabilmente e meticolosamente (...) Si tratta di più di un semplice caffè, è un omaggio delle donne latine al mondo...", ha detto l'attrice a People.
Tre miscele che si ispirano alle donne latine -
Sofia Vergara, 51 ani, ha collaborato con la Federazione nazionale dei coltivatori di caffè della Colombia per garantire che i prodotti fossero realizzati con autentici chicchi colombiani. Tre le miscele di ¡Díos Mio! : Dolcezza, Equilibrio e Forza, ognuna pensata per onorare diverse "qualità e caratteristiche delle donne colombiane", come si legge nel comunicato di lancio, che spiega anche l'origine del nome del marchio del caffè firmato da Sofia Vergara: "Il nome della linea deriva dalla traduzione spagnola di "mio Dio!" che è "un'espressione comune usata dai latini quando scoprono il gusto e il sapore perfetti".
La prima miscela, Dolcezza ha una tostatura leggera e si ispira all'abbraccio di una nonna. Ciò crea una "tazza morbida e fruttata" e "un pizzico di acidità".
La tostatura media si chiama Balance, ovvero Equilibrio e dovrebbe avere un sapore di frutta secca, cioccolato bianco e zucchero di canna. Il nome e la miscela di sapori si ispirano alle donne che "conciliano lavoro, famiglia e passione per il caffè".
Infine la Forza, ha una tostatura scura e rende omaggio alle potenti "donne colombiane nella coltivazione del caffè"
Standard elevati in fatto di caffè -
"¡Díos Mio! Caffè arriva da una necessità personale: quando si tratta di bere caffè il mio standard è molto alto e non riuscivo a credere quanto fosse difficile trovare un caffè di qualità dove vivo a Los Angeles, ha dichiarato la Vergara a People.
"Sono cresciuta in Colombia, bevendo caffè colombiano. Abbiamo trascorso gli ultimi anni a creare queste miscele con alle spalle uno straordinario team di coltivatrici di caffè. Le donne rappresentano il 30% dei coltivatori di caffè colombiani ed è un onore mettere in risalto le loro famiglie e la loro eredità attraverso ¡Díos Mio! Caffè", ha aggiunto.