LA STILISTA LO RACCONTA SUI SOCIAL

Elisabetta Franchi torna single: il compagno l'ha tradita e lei lo ha cacciato di casa!

Rispondendo ai commenti delle follower la stilista racconta dettagli sulla fine della storia d'amore con Alan Scarpellini

Elisabetta Franchi è tornata single. E' stata la stessa fashion designer e imprenditrice a confermarlo sui social, rispondendo ad alcuni commenti delle sue follower. "Si è innamorato di un'altra donna… peccato che non me lo volesse dire, ma l'ho fatto io per lui" ha scritto. Faceva coppia con Alan Scarpellini da 15 anni e insieme hanno un figlio, Leone.

Sui social il racconto della rottura con Alan Scarpellini -

 Ai follower di Elisabetta Franchi non è sfuggito il fatto che già da un po' Alan Scarpellini non comparisse nelle foto social della stilista e hanno iniziato a chiederle notizie. Lei non si è tirata indietro e ha soddisfatto la loro curiosità. "Ma il marito dov'è finito?" ha domandato qualcuno, e lei: "Finito". E a un'altra ha scritto: "Non era mio marito per fortuna… ma ho fatto un bellissimo bambino con lui, il nostro Leone. Ma lui è fuori, chi non rispetta non merita, ogni donna dovrebbe capirlo". E poi un altro scambio: "Le corna stanno bene su tutte", "Anche su di me". "Il circo più avanti, nel mio castello vige una regola: rispetto" ha commentato anche l'imprenditrice.

La storia d'amore di Elisabetta Franchi e Alan Scarpellini -

 Elisabetta Franchi e Alan Scarpellini stavano insieme da 15 anni e dal loro amore è nato Leone. La stilista era stata sposata con Sabatino Cennamo, scomparso prematuramente nel 2008 a causa di una grave malattia: da lui ha avuto la sua primogenita Ginevra. Anche il suo ex compagno era già papà di Martina. I due erano stati insieme da molto giovani ma lei lo aveva lasciato perché lo considerava immaturo. Quando sono tornati insieme è stata l'imprenditrice a dover faticare per riconquistare la fiducia di lui: "Era diffidente, non ci credeva più a me, diceva ‘tu mi hai fatto del male, io ho sofferto tanto’" aveva raccontato a "Verissimo". "Io lo amo alla follia. Io sono una donna molto forte, troppo forse, ma senza un uomo non sarei nessuno. Mi rendo conto che io ho bisogno di questo amore, ho bisogno di questo rifugio, se no non sarei la donna che oggi sono" aveva anche aggiunto, ma ora su questo punto ha decisamente cambiato idea.

Chi è Elisabetta Franchi -

 Elisabetta Franchi è nata a Bologna nel 1968 da una famiglia di umili origini, e fin da bambina ha una grande passione per la moda. Ha mosso i suoi primi passi nel settore come addetta alle vendite e nel 1995 ha aperto un piccolo atelier che piano piano è diventato un'azienda quotata in borsa. E' impegnata anche nella difesa degli animali e nel 2018 ha fondato una Onlus dedicata proprio al loro supporto e salvaguardia.
 

Ti potrebbe interessare