Elena Santarelli e Bernardo Corradi si sono sposati 10 anni fa e per festeggiare l’anniversario del loro matrimonio hanno organizzato un bellissimo party con amici e parenti a Roma. Tra balli e canti scatenati, c’erano Alessia Marcuzzi, Caterina Balivo, Flora Canto, Rudy Zerbi, Alessandra Grillo. La Santarelli in abito bianco ha sorpreso tutti con una dolcissima dichiarazione d’amore al marito tra lacrime di commozione e applausi. “Siete un esempio per tutti” hanno scritto gli ospiti.
La dichiarazione d’amore di Elena Santarelli al marito Bernardo Corradi -
“Sei il mio faro - ha detto Elena Santarelli rivolgendosi a Bernardo Corradi prima di soffiare sulle candeline di una deliziosa torta a forma di cuore piena di fragole rosse - Mi hai trovato in un angolo con i pugni chiusi, grazie per avermi accolto nella tua vita e per sorreggermi sempre”. L’ex calciatore ha ringraziato gli ospiti: “Questa è la festa che celebra l'amore tra due persone che condividono un progetto di vita, ma anche l'amore verso i nostri familiari che ci hanno aiutato e poi l'amore verso gli amici. E' un modo per dirvi grazie, quando ci voltiamo sappiamo che non siamo soli”.
La storia d’amore di Elena Santarelli e Bernardo Corradi -
Bernardo Corradi ed Elena Santarelli stanno insieme dal 2006. Il loro primo incontro avvenne in una discoteca, e sebbene in quel momento Elena fosse già coinvolta in un'altra relazione, il destino ha voluto che i loro cammini si incrociassero nuovamente. Da allora, non si sono più separati. Elena ha confessato a Verissimo di aver provato un'emozione intensa fin dal loro primo bacio, tanto da scrivere entusiasta ad un'amica di essere follemente innamorata. Bernardo ha espresso che non è stata soltanto l'attrazione fisica a farlo cadere ai piedi di Elena, ma piuttosto le qualità interiori che l'hanno convinto a sceglierla. Si sono sposati il 2 giugno 2014 e hanno due figli Giacomo nato nel 2009 e Greta Lucia nel 2016.
Elena Santarelli e Bernardo Corradi, la malattia del figlio Giacomo -
La vita di Elena Santarelli e Bernardo Corradi è stata un intreccio di momenti felici trascorsi con la famiglia e sfide ardue, come quella affrontata nel 2017, quando al loro bambino Giacomo è stato diagnosticato un tumore. Per fortuna, dopo le cure mediche, Giacomo si è ripreso e ha ritrovato il suo sorriso, come pure mamma e papà.