IN ARRIVO UN MASCHIETTO

Per Gigio Donnarumma una festa che vale doppio: cresima e bebè in arrivo

Il calciatore e la sua compagna Alessia Elefante hanno annunciato qualche giorno fa l'attesa del loro primo figlio

Gigio Donnarumma e Alessia Elefante diventeranno presto genitori: sarà un maschietto, come annunciano gli addobbi celesti della cena a base di pesce che hanno organizzato. L'occasione per brindare però è doppia: oltre all'imminente arrivo del suo primo figlio, il calciatore ha festeggiato anche la cresima appena ricevuta. 

La doppia festa di Gigio Donnarumma e Alessia Elefante -

 Gigio Donnarumma e Alessia Elefante sono sempre molto riservati sui social e anche le foto dei loro festeggiamenti doppi arrivano con il contagocce. Si vedono elefantini azzurri e giraffe dello stesso colore, fiori e luci soffuse. Anche l'outfit del calciatore e della sua compagna è a tema: lui indossa un completo carta da zucchero e lei un abito celeste pallido molto attillato che mette in evidenza il pancione. Il menù offerto agli ospiti è goloso e ricercato tra crudité di mare, trenette con aragoste, riso con tartare di gamberi rossi e grigliata di pesce. E poi torte riccamente decorate e pasticcini di ogni tipo per celebrare alla grande due occasioni speciali.

La cresima di Gigio Donnarumma -

 Gigio Donnarumma ha ricevuto il sacramento della cresima e come padrino ha scelto il pasticcere Carmine Paoletti che, condividendo alcune immagini della giornata, ha scritto: "Vederti crescere in questo mondo pieno di riflettori ha fatto intravedere un bagliore di luce nelle nostre vite. La tua spontaneità, il tuo sorriso, la tua gentilezza, la tua eleganza ti rende una persona unica, speciale e ineguagliabile… Dentro di te hai la forza dei vincitori e il coraggio di un leone. Sono le persone come te che, grazie alla loro sincerità, l’onestà e il senso di giustizia che tu porti nel cuore, renderanno il nostro mondo un posto migliore… Se tu lo vorrai, non mancherò ad essere la tua spalla per consolarti o anche il tuo amico per sfogarti… La tua meravigliosa famiglia ti accompagnerà in questa avventura che si chiama vita… Con il cuore colmo di lacrime di gioia ti abbraccio caro Gigio, cresci ma resta sempre nel cuore come sei tu: unico e speciale!". 

L'annuncio della gravidanza -

 Gigio Donnarumma e Alessia Elefante hanno annunciato da pochi giorni che presto saranno genitori. Hanno postato sui social alcuni scatti che li ritraggono con le maglie da portiere della nazionale italiana, con la scritta mamma e papà sul retro. Alessia sfoggia il pancione già bello grosso. "Non vediamo l'ora di conoscerti", scrivono all'unisono. Il portiere del PSG e la sua compagna fanno coppia dal 2016 e convivono dall'anno successivo, lui ha 25 anni e lei 26. Tra pochi giorni il calciatore sarà impegnato con gli Europei e in campo dovrà dare il meglio: sarà una bella sfida, ma quella che lo aspetta tra qualche mese è ancora più grande.
 

Ti potrebbe interessare