Primo weekend di giugno al mare per Chiara Ferragni e Fedez. I due ex hanno scelto di andare a Forte dei Marmi e partecipare alla stessa cena. Nelle storie del rapper i fan più attenti hanno distinto la voce della influencer e qualcuno sospetta che fossero allo stesso tavolo ma nessuno ha potuto fare foto e immortalarli insieme. E’ anche vero che la reunion nella stessa località balneare possa essere un regalo per Leone e Vittoria.
Dopo il vociferato flirt di Fedez con Garance Authié e gli avvistamenti da playboy con Violeta Toloba, il rapper va a Forte dei Marmi senza donne al suo fianco. La voce della ex moglie Chiara Ferragni viene distinta dai fan in una storia e c’è chi spera in una riconciliazione e chi grida all’ennesima strategia dei Ferragnez.
Chiara Ferragni sui social ha postato una serie di immagini dalla Versilia: ora in bicicletta sul lungomare, ora in centro a fare shopping, ora a pranzo sulla spiaggia o durante una camminata sulla battigia. Il suo weekend è documentato da una serie di scatti sensuali e provocanti di giorno e di sera.
Fedez ha postato per primo dal Forte sabato nel primo pomeriggio. Ha partecipato alla festa di un amico e ha aperto le danze al suo weekend in Versilia. Poco dopo è stata la volta di Chiara Ferragni, anche lei tra pranzi in spiaggia e cene sexy. Nelle storie del rapper si sentono i bambini che si rivolgono al papà, ma non compaiono foto di Leone e Vittoria. Anche Chiara non pubblica immagini dei figli. Eppure, tutti i Ferragnez hanno trascorso il fine settimana in Toscana.