I commenti d'odio non sono tollerati ai concerti di Adele. La popstar l'ha messo in chiaro durante un suo spettacolo di Las Vegas, sgridando dal palco uno spettatore maleducato. La popstar aveva appena augurato a tutti un buon "Pride Month", quando uno dei presenti ha replicato: "Il pride fa schifo". "Sei stupido a venire a dirlo al mio concerto? Non essere così fott***mente ridicolo", ha chiarito Adele.
Il botta e risposta di Adele con lo spettatore maleducato -
Non è un mistero che Adele sia un'artista vicina alla comunità Lgbtq+ (nel 2016 dedicò il suo concerto alle vittime della Strage di Orlando) e dal palco del Caesars Palace’s Colosseum di Las Vegas ha inaugurato giugno ricordando l'inizio del "pride month" (il mese dedicato ai pride). Uno degli spettatori, però, in tutta risposta le ha urlato "Il pride fa schifo". Una rispostaccia che la cantante non si aspettava proprio e per questo ha prontamente replicato: "Sei venuto al mio ca***o di spettacolo a dire 'il pride fa schifo'? Sei stupido? Non essere così fott***mente ridicolo. Se non hai nulla di carino da dire stai zitto, ok?". Dopo averlo rimproverato, Adele ha ripreso il concerto tra gli applausi e le grida del pubblico.
Tutti i fuoriprogramma di Adele -
Da novembre 2022 la popstar è di casa a Las Vegas con la sua residence "Weekends With Adele" (il prossimo agosto si esibirà invece in Germania per quattro live) ed è sempre molto attenta a quello che succede sotto al palco. L'anno scorso aveva infatti interrotto uno spettacolo per rimproverare la sicurezza, che aveva infastidito uno dei suoi fan e in un altra occasione aveva affrontato senza paura uno spettatore che stava per lanciargli un oggetto sul palco. "Hai notato come si comportano le persone, dimenticando il galateo dello spettacolo in questo momento?", aveva dichiarato al microfono, "brandendo" una macchina spara-magliette. "La gente butta me*** sul palco, li hai visti? Ti sfido, ca***o. Ti sfido a lanciarmi qualcosa addosso e ti amm***o, ca***o". Insomma, maleducati e omofobi sono avvisati: è meglio stiano alla larga dai live di Adele.