Un augurio speciale

"L'Isola dei famosi", Manila Nazzaro porta il suo bouquet di nozze a Matilde Brandi

L'incontro tra le due amiche in Honduras, con un augurio speciale per la naufraga

Durante la semifinale de "L'Isola dei Famosi" per Matilde Brandi c'è una sorpresa speciale. A fargliela è la sua grande amica Manila Nazzaro: l'ex miss Italia fresca di matrimonio con Stefano Oradei. La naufraga doveva essere presente alle nozze. Prima di portare il suo bouquet di nozze per la sua amica, Manila Nazzaro ha detto queste parole: "Ha dato tantissimo in termini di dolcezza, di ascolto e di condivisione". 

Le nozze di Manila Nazzaro -

 Sulla questione del matrimonio, Vladimir Luxuria ha voluto togliersi qualche sassolino dalle scarpe: "Molti giornali avevano fatto delle insinuazioni secondo cui Matilde aveva un contratto per cui sarebbe stata eliminata per permetterle di partecipare alle nozze, cosa che non è avvenuta. Per questo sarebbe meglio verificare le notizie...", ha concluso la conduttrice.

L'amicizia tra Matilde Brandi e Manila Nazzaro -

 Prima della Sorpresa, Vladimir Luxuria ha mostrato una clip in cui Matilde parlava delle sue amiche: "Sono quasi due mesi che sono lontane dalle mie amiche, sono state fondamentali durante il periodo più buio della mia vita: quando mi sono separata. In particolare Manila, lei ha capito tutto di me, è stata lei a farmi da Cupido. Alla fine è stata lei a sposarsi per prima. Dovevo essere damigella al suo matrimonio, mi aveva fatto vedere anche il vestito che aveva scelto per me. Poi è arrivata la notizia dell'Isola e lei è stata a dirmi: non ti preoccupare, vai!".Dopo aver visto la clip, Matilde Brandi ha aperto una scatola in cui ha potuto vedere il vestito che avrebbe dovuto indossare durante la cerimonia: "Manila è quella che c'è sempre per me - ha raccontato la concorrente -, lei è stata a farmi innamorare di nuovo, ha fatto tanto per me. Ho sempre pensato a lei". Proprio durante questo discorso, alle sue spalle Matilde Brandi ha ricevuto l'abbraccio dell'amica Manila Nazzaro: "Ma ti rendi conto della forza che hai? Sei arrivata fino in fondo - ha detto l'ex concorrente del "GF Vip" -. Sai quanto siamo orgogliose di te e ti abbiamo sempre sostenuto". 

Il lancio del bouquet -

 "Speriamo che non ci sia nei dintorni Valeria Marini", ha scherzato Manila Nazzaro prima di lanciare simbolicamente il bouquet verso l'amica: "Devi sapere che è stata lei a prendere il primo mazzo". Poi Nazzaro si è girata e ha lanciato il mazzo di fiori verso Brandi: "Aspettiamo solo di conoscere la data", ha commentato Vladimir Luxuria. "Ve la farò sapere", ha risposto Matilde con un grande sorriso stampato sulle labbra.