Rupert Murdoch si è sposato per la quinta volta. Il magnate dei media, 93 anni, è convolato a nozze con Elena Zhukova, 67 anni, in una cerimonia che è stata celebrata a Moraga Bel Air, una delle tenute in California del tycoon. Zhukova è una biologa russa in pensione. I due avrebbero iniziato a frequentarsi nel 2023 e si sarebbero conosciuti a una festa organizzata da una delle ex mogli di Murdoch, l'imprenditrice di origine cinese Wendi Deng.
Chi è la quinta moglie di Rupert Murdoch -
Elena Zhukova è stata precedentemente sposata con il miliardario russo del petrolio Alexander Zhukov, mentre la figlia Dasha è stata sposata con l'oligarca russo Roman Abramovich fino al 2017.
Murdoch e Zhukova fanno coppia dall'estate 2023.
I precedenti sì di Rupert Murdoch -
Rupert Murdoch ha già 4 matrimoni alle spalle. Il primo è quello con l'assistente di volo Patricia Booker, un'unione durata dal 1956 al 1967 da cui è nata la primogenita Prudence. Pochi mesi dopo aver divorziato, il magnate ha detto sì alla giornalista e scrittrice scozzese Angela Torv, da cui ha avuto Lachlan, James ed Elisabeth. Si sono lasciati nel 1999 e solo due mesi dopo Murdoch era già pronto ad andare all'altare con Wendi Deng, di 38 anni più giovane. Da lei ha avuto Grace Helen e Chloe. La relazione si è conclusa quando ha dato scandalo la relazione di Wendi con l'ex primo ministro inglese Tony Blair, amico di famiglia e padrino della loro prima nata. Nel 2016 l'imprenditore ha sposato, dopo sei mesi dal primo incontro, l'attrice ed ex super modella Jerry Hall, che aveva appena divorziato da Mick Jagger.