IN PROGNOSI RISERVATA

Tradate (Varese), bimbo di 5 anni cade dalla finestra: è grave

Il piccolo è stato intubato e portato all'ospedale Niguarda di Milano dove è ricoverato in prognosi riservata. I carabinieri indagano sulla dinamica dell'incidente

© IPA

Un bambino di 5 anni è caduto dalla finestra a Tradate (Varese). L'incidente domestico è avvenuto in centro città: il bimbo è precipitato dalla finestra di casa facendo un volo di circa dieci metri. Il piccolo è stato intubato e stabilizzato sul posto, prima della corsa al Niguarda di Milano, dov'è ricoverato in prognosi riservata. Sul posto, oltre al 118, anche i carabinieri che stanno compiendo le indagini per ricostruire con esattezza l'accaduto. Si sta cercando di capire se al momento dell'incidente il bimbo fosse in casa da solo.

Le indagini sono affidate ai carabinieri della compagnia di Saronno che devono ancora sentire i familiari del piccolo.

Non sarebbe in pericolo di vita, invece, il bimbo di tre anni anche lui precipitato dal balcone di casa, un appartamento al secondo piano, a Limidi di Soliera nel Modenese. Il piccolo è caduto su un'auto, elemento che avrebbe attutito la caduta. È stato trasportato in elisoccorso all'ospedale Maggiore di Bologna in codice 2 e non sarebbe in pericolo di vita. Sull'episodio indagano i carabinieri. Pare che la madre si fosse allontanata un attimo.

Ti potrebbe interessare