Per Ignazio Moser è arrivato il momento di festeggiare l'addio al celibato. Il 30 giugno, dopo aver rimandato più volte, sposerà Cecilia Rodriguez ma intanto se la spassa con gli amici. Come la sua futura moglie, anche lui ha scelto la Spagna per trascorrere qualche giorno all'insegna del divertimento, ma se lei è volata in Andalusia per l'addio al nubilato, lui ha preferito Ibiza, dove ha radunato un numeroso gruppo di amici per trascorrere giornate indimenticabili.
Chi c'era e chi no all'addio al celibato di Ignazio Moser -
I video social parlano chiaro: all'addio al celibato di Ignazio Moser non c'è tempo per la noia tra tuffi in piscina, relax al sole, musica a tutto volume e serate tra brindisi infiniti. Il futuro sposo ha ricevuto la sorpresa di due amici, che si sono presentati inattesi vestiti uno da prete e l'altro da SuperMario. A festeggiare con l'influencer ci sono Nicola Ventola, Andrea Schiavone, Marvin Vettori, Manuel Ciottarello, Marco Scomparin, Roberto Pagliaccia, Flavio Pagoiaccia, Michele Simoni e Moreno Moser. Ai più attenti non sono sfuggite due assenze importanti, quella di Andrea Damante a cui il festeggiato è molto legato dai tempi del "Grande Fratello Vip" e quella di Jeremias Rodriguez, fratello di Cecilia Rodriguez.
Le anticipazioni sulle nozze tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez -
Il countdown per le nozze tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez ormai è iniziato. L'evento è in programma per il 30 giugno in Toscana: "Abbiamo scelto un borgo in collina, a venti minuti da Firenze... La cosa bella di questo posto è che mi ha fatto ricordare la campagna di Ignazio e quella dell'Argentina, rappresenta l'unione dei nostri due mondi" hanno spiegato. Alla cerimonia ci saranno 200 invitati, perciò la sera prima festeggeranno solo con le famiglie. Belen Rodriguez sarà la damigella d'onore e le altre saranno Deborah Togni (fidanzata di Jeremias Rodriguez, scelto come testimone) e anche due amiche argentine della futura sposa.
La storia d'amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser -
Tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è scoccato il colpo di fulmine nella casa del "Grande Fratello Vip". "Avevo capito che mi piaceva troppo, che c'era qualcosa di particolare, dicevo 'sì lo voglio', e di notte pensavo alle strategie per avvicinarmi", ha raccontato lei, che all'epoca era fidanzata con Francesco Monte. Ha ascoltato il suo cuore e ha fatto bene e con Ignazio fa coppia da 7 anni. Lui le ha chiesto di diventare sua moglie a novembre 2022 e il matrimonio era inizialmente in programma per l'autunno 2023 ma poi è stato rimandato. Ora però l'attesa è davvero finita, e i festeggiamenti sono già iniziati