Clizia Incorvaia inaugura il suo addio al nubilato con uno scatto a bordo piscina con il lato B in evidenza e un gonfiabile a forma di anello di fidanzamento. Il 12 luglio sposerà Paolo Ciavarro e la cerimonia sarà magnifica, ma per il momento pensa solo a festeggiare con le amiche e a godersi una giornata di assoluto relax in Sicilia.
L'addio al nubilato -
Clizia Incorvaia ha chiamato a raccolta le sue amiche più care per godersi 24 ore da principesse. "Non vedo l’ora di vivere questo momento unico con amiche che sono importanti per me e fanno parte della mia vita da sempre! Chi arriverà da Londra, chi da Venezia, Milano, Roma, Sicilia…" ha scritto sui social in attesa dell'evento. Non ha lasciato nulla al caso e per rendere speciale il momento ha fatto confezionare biscottini a forma di abito da sposa, bomboniere a tema e gadget di ogni tipo. Appena raggiunta la location si è tuffata in piscina, con bikini rosa ridottissimo, fiocco sul lato B e velo in testa.
Le anticipazioni sulle nozze -
Le nozze con Paolo Ciavarro si avvicinano a grandi passi e Clizia Incorvaia è nel pieno dei preparativi. Inizialmente programmate per il 20 ottobre, sono state anticipate al 12 luglio. L'evento andrà in scena in Versilia e sono attesi tantissimi ospiti vip. Sulle damigelle invece racconta: "Non saranno grandi, mia figlia Nina sarà la mia damigella e mio figlio Gabriele sarà il mio paggetto. Porteranno le fedi e spargeranno petali di rosa" ha spiegato la futura sposa.
L'amore con Paolo Ciavarro -
Per Clizia Incorvaia quello con Paolo Ciavarro sarà il secondo matrimonio: l'influencer è stata sposata con Francesco Sarcina dal quale ha avuto la primogenita Nina. Ma è con Paolo che ha trovato la vera felicità: si sono conosciuti nel 2020 al "Grande Fratello Vip" e hanno capito subito di essere fatti l'uno per l'altra. Nel 2022 è nato il loro bambino, Gabriele, e ora si preparano a trascorrere insieme tutto il resto della loro vita.