Will Smith si riunisce all'ex Jada Pinkett e sfila sul red carpet di "Bad Boys: Ride or Die", quarto capitolo della saga action, con tutta la famiglia al completo, suocera compresa. Da un po' scomparso dai radar, dopo lo scandalo dello schiaffo agli Oscar, l'attore ritorna quindi sotto i riflettori al TCL Chinese Theatre e regala anche un mini show rappando, microfono in mano, un pezzo della sua canzone "Miami".
Reunion di famiglia -
Il suo matrimonio con Jada Pinkett è finito da tempo, anche se i due non sono divorziati, come ha ammesso la stessa attrice, ma quando si tratta di occasioni importanti la coppia torna ad essere ancora una famiglia.
È stato così anche durante il primo weekend del Coachella Festival, dove Will e Jada hanno assistito e supportato insieme l'esibizione della figlia Willow.
E un'occasione importate si è rivelata anche questa, la premiere di "Bad Boys 4", l'action film in cui Will Smith ritrova il suo collega di sempre Martin Lawrence e spera in un rilancio della sua carriera, dopo l'affaire degli Oscar 2021.
Rientro ad Hollywood per la porta principale -
Se si esclude il suo primo film post "slapgate", ovvero "Emancipation - Oltre la libertà" del 2022, passato tuttavia un po' in sordina, "Bad Boys: Ride or Die" è per l'attore infatti la prima vera possibilità di fare rientro a Hollywood dalla porta principale.
Nel cast del film, che arriva nei cinema a luglio, ci sono anche Eric Dane, Alexander Ludwig, Vanessa Hudgens, Paola Núñez, Rhea Seehorn, Tasha Smith e Ioan Gruffudd.
Incentrato sulle rocambolesche avventure di due detective della polizia di Miami, Mike Lowrey e Marcus Burnett, che indagano sui cartelli della droga locali, "Bad Boys" ha debuttato nel suo primo capitolo 17 anni fa, ovvero nel 1995 con la regia di Michael Bay, che ha poi diretto nel 2003 il secondo capitolo.
Del 2020 è invece il terzo "Bad Boys For Life", che vede alla regia Adil Ei Arbil e Bilall Fallah, gli stessi che sono alla guida ora del quarto capitolo. Il terzo capitolo della saga action, uscito in sala poco prima della chiusura dei cinema per la pandemia, incassò 426,5 milioni di dollari al botteghino, ora bisogna aspettare per capire come funzionerà questo quarto atto, considerando ancora l'ostracismo a cui lo ha condannato l'Academy per il clamoroso gesto di due anni fa.
La rabbia repressa di Will Smith -
A fine 2022, in un'intervista a Fox 5 Will Smith aveva parlato per la prima volta dello "slapgate" agli Oscar, confessando la "rabbia repressa" che era esplosa nello schiaffo in diretta al comico Chris Rock dopo la battuta sulla testa rasata della moglie Jada Pickett. "E' stata una serata orribile, stavo passando un brutto momento, ma questo non giustifica quello che ho fatto. Ci sono state molte sfumature e complessità ma alla fine della fiera ho perso la testa", ha detto la star.
Will Smit e Jada Pinkett... separati da una vita -
Jada Pinkett Smith e Will Smith vivono "vite completamente separate" da almeno sette anni. Questa la rivelazione della stessa attrice in un'intervista al "Today Show" di Hoda Kotb, solo un anno fa. Nonostante questo però i due non sono ancora divorziati e, anzi, "stanno ancora tentando di capire" quale potrà essere il futuro del loro matrimonio. Jada Pinkett Smith e Will Smith sono sposati dal 1997 e in passato erano già emersi segnali di crisi, come una relazione da parte di lei con il cantante Augustin Alsina ma d'altra parte i due avevano anche dichiarato di essere una coppia aperta.