ECCO CHI E'

Fedez fa il playboy dopo la separazione, spunta un’altra donna

A pochi mesi dalla separazione da Chiara Ferragni il rapper sembra aver già avuto numerosi flirt

Ora che è tornato single, Fedez sembra non avere nessuna voglia di chiudersi in casa a leccarsi le ferite. Al contrario passa da un party all'altro, e ogni volta viene pizzicato insieme a una ragazza bellissima. Dopo Ludovica di Gresy e Garance Authié, pare che il rapper abbia avuto un flirt anche con la modella spagnola Violeta Toloba.

© Tgcom24

Gli avvistamenti con Violeta Toloba -

 Fedez è stato sorpreso in atteggiamenti intimi e affettuosi con una ragazza al Twiga di Monte Carlo, nella serata del 23 maggio, con una ragazza bellissima e dalle curve sinuose. Inizialmente si pensava si trattasse di Garance Authié, con cui il rapper è stato paparazzato mano nella mano pochi giorni dopo, ma la pagina social Very Inutil People ha svelato che non è così. Insieme all'ex marito di Chiara Ferragni in discoteca c'era la spagnola Violeta Toloba. Sembra che il loro flirt sia iniziato alcune settimane fa, che abbiano passato qualche giorno insieme a Courchevel e anche al Coachella, quando invece si parlava di una liaison con la tiktoker Giulia Ottorini. Ufficialmente con Violeta era solo un'amicizia, ma ora pare che in realtà ci fosse qualcosa di più, e che però tra loro sia finita definitivamente durante il soggiorno a Monaco.

Tutte le donne di Fedez -

 Da quando è finita la storia d'amore con Chiara Ferragni, Fedez sembra essere diventato un vero playboy. Il primo nome ad essere stato accostato al rapper è stato quello della modella georgiana Nini Gogichaishvili, ma l'indiscrezione non è mai stata confermata. Si è vociferato di un intesa speciale con la sua assistente Eleonora Sesana e di una intensa complicità con Giulia Ottorini. Ha fatto invece molto scalpore il legame di Federico con Ludovica di Gresy, la quale però sostiene che tra loro ci sia solo un'amicizia. I due sono stati visti scambiarsi sguardi eloquenti e insieme sono coinvolti nell'inchiesta per il pestaggio di Cristiano Iovino. Durante il Gran Premio di Monaco Federico è stato paparazzato mano nella mano con la studentessa 22enne Garance Authié, e ora spunta anche Violeta Toloba.

Il dissing tra Fedez e Chiara Ferragni -

 La reazione di Chiara Ferragni non si è fatta attendere ed è arrivata via social. Si è scattata un selfie con la faccia disgustata e ha messo cuori social ai commenti che sfottevano il suo ex marito. Ha anche posato accanto alla statua di Napoleone, alludendo chiaramente alla definizione che MarraCash aveva dato di Fedez nel 2017: "Un nano con la sindrome di Napoleone". Del resto è stato il rapper ad aprire il dissing con i versi della sua nuova canzone: "dici che sono un bastardo, ma per te io non cambio" e anche "una storia infinita che poi è finita".

Ti potrebbe interessare