Diletta Leotta con un sexy balletto a bordo piscina con la sua bimba Aria, nata nell’agosto scorso, dà il benvenuto all’estate. In forma strepitosa, la conduttrice radiofonica si muove sinuosa davanti alla figlia e mostra i suoi outfit da capogiro per la stagione calda. Con lei nella villa a Monaco c’è anche Loris Karius, con cui si giurerà amore eterno fra meno di un mese.
Tutto pronto per le nozze di Diletta Leotta e Loris Karius che si svolgeranno a Vulcano il 22 giugno: il countdown è già iniziato. Mentre la speaker e il calciatore si rilassano a Monte Carlo con la loro bimba Aria, le amiche sono in subbuglio in vista dell’evento più hot della stagione con Elodie pronta ad accompagnare la sposa (che all'altare ci vorrebbe andare in jeans) in veste da damigella.
Le nozze tra Diletta Leotta e Loris Karius il 22 giugno -
Diletta Leotta è già in splendida forma per le nozze e tiene in allenamento facendo stacchetti a bordo piscina con la bambina e il compagno. I tre posano belli come il sole in un quadretto familiare in attesa di ufficializzare con il sì in Chiesa davanti ad amici e parenti. Diletta Leotta in un’intervista a Mara Venier aveva detto: “Abbiamo scelto Vulcano perché è sempre stato il mio sogno. Quando avevo 11 anni dicevo ai miei genitori: un giorno mi sposerò qui. E così è stato. Adesso sono nella fase dell'organizzazione del matrimonio. Ci sposeremo a fine giugno. Ci saranno 160 persone ma io già sto impazzendo perché non so come farò a gestirle. Io vorrei chiudere gli occhi ed essere già lì. Sono già molto emozionata”.
La proposta di nozze e la storia tra Diletta Leotta e Loris Karius -
Diletta Leotta ha accolto con gioia la proposta di matrimonio di Loris Karius durante l'attesa della loro bambina, Aria. La notizia è stata condivisa a gennaio attraverso Instagram, dove Diletta ha rivelato il romantico momento in cui Loris le ha chiesto di sposarlo. "Ho accettato con entusiasmo! Abbiamo scelto di custodire questo segreto per un po', immergendoci pienamente nella gioia della nascita di Aria. Ora, però, siamo pronti ad affrontare insieme questa nuova avventura, come una famiglia unita," ha esclamato. La storia d'amore tra Diletta Leotta e Loris Karius ha avuto inizio inaspettatamente a Parigi nel 2022. "È stato amore a prima vista. Appena l'ho visto, ho capito che era lui l'uomo con cui avrei condiviso la mia vita” ha raccontato Diletta.