Roberto Farnesi e Lucya Belcastro sono convolati a nozze dopo quasi 10 anni d'amore. L'hanno fatto in spiaggia a Mauritius, immersi nella natura e con un tramonto infuocato a fare da sfondo. Il settimanale Diva e Donna ha pubblicato le foto degli sposi, entrambi vestiti di bianco ed emozionati allo scambio delle promesse.
© Tgcom24
Il rito in spiaggia a Mauritius -
E' stato un rito simbolico quello che Roberto Farnesi e Lucya Belcastro hanno celebrato a Mauritius, ma per loro ha un valore importante. "Una storia così lunga per me è sempre stata un'utopia. Non ci avrei mai pensato né creduto" ha detto l'attore. La sposa ha indossato un vestito fresco e leggero con maniche a palloncino e anche lo sposo era in bianco. Entrambi a piedi nudi sotto un baldacchino in riva al mare, si sono guardati negli occhi promettendosi di amarsi sempre così. "Un momento unico ed emozionante che ci darà nuova linfa" ha commentato l'attore.
Roberto Farnesi e Lucya Belcastro innamorati e riservati -
Roberto Farnesi è sempre stato allergico al matrimonio ma con Lucya Belcastro non ha dubbi: "Ho trovato la donna della mia vita". Il loro rapporto è solido, nonostante all'inizio della loro storia i 25 anni di differenza tra loro avevano suscitato qualche perplessità nei fan dell'attore. Loro sono andati avanti per la loro strada senza dare ascolto alle malelingue, vivendo la storia d'amore con grande discrezione. Le paparazzate non sono mancate negli anni, ma i flash li hanno sempre sorpresi in attimi di passione e complicità.
La nascita della figlia Mia -
Nel 2021 Roberto Farnesi e Lucya Belcastro sono diventati genitori di Mia, una bambina amatissima e molto desiderata. Il viaggio a Mauritius è stata la prima vacanza di coppia per loro da quando sono diventati genitori e l'attore ha spiegato: "E' stata dura staccarsi dalla nostra Mia, soprattutto i primi giorni. Ma una fuga a due è importante sia per noi che per la crescita della bambina".