"Wolfs - Lupi solitari" riporterà al cinema la coppia formata da Brad Pitt e George Clooney a 16 anni di distanza dal loro ultimo film insieme, "Burn After Reading" dei fratelli Coen del 2006. La commedia a tinte thriller arriverà nelle sale americane il 20 settembre. I due divi di Hollywood interpreteranno due faccendieri che si ritrovano per caso sulla stessa scena del crimine.
© Tgcom24
La trama di "Wolfs" -
Secondo la sinossi ufficiale diffusa, Clooney interpreta un faccendiere professionista assunto per coprire un crimine di alto profilo. Ma quando sulla scena si presenta un secondo faccendiere (Pitt), i due “lupi solitari” saranno costretti a lavorare insieme, con la loro nottata che finirà in una spirale fuori controllo in modi che nessuno di loro poteva immaginarsi.
Si pensa già a un sequel -
Sebbene debba ancora sbarcare al cinema, già a dicembre 2023 George Clooney aveva raccontato a Deadline che lui, Pitt e Watts stavano "già parlando di un sequel" per "Wolfs". A proposito del film, l'attore ha detto: “Ci siamo divertiti molto. È un film straordinario ed è divertente lavorare di nuovo con Brad. Ci siamo divertiti davvero tanto", elogiando anche il regista: “È stata un set fantastico e Jon è un ragazzo di straordinario talento e molto simpatico”. Oltre a "Burn After Reading", Brad Pitt e George Clooney hanno co-recitato nella serie cinematografica di Ocean, "Ocean's Eleven", "Ocean's Twelve", "Ocean's Thirteen". Ultimamente Clooney ha diretto "The Boys in the Boat" mentre ora è sul set del prossimo film di Noah Baumbach con Adam Sandler. Abbiamo visto invece Brad Pitt per l'ultima volta sul grande schermo nel 2022 in "Babylon" e "Bullet train".
Il cast -
"Wolfs - Lupi solitari" è scritto e diretto da Jon Watts, regista dell'ultima trilogia di Spider-Man con Tom Holland. Accanto a Brad Pitt e George Clooney troviamo la candidata all'Oscar Amy Ryan, Poorna Jagannathan eAustin Abrams.