ADDIO AI "PERLETTI"

Dopo il Grande Fratello scoppiano anche Perla e Mirko? Lui l'avrebbe lasciata da sola

Voci di crisi per la coppia, anche se sui social continuano a mostrarsi innamorati come non mai

© Instagram

Dopo la fine della love story tra Alessio Falsone e Anita Olivieri, un'altra coppia amatissima del "Grande Fratello" sarebbe sull'orlo della rottura. A lanciare l'indiscrezione è stato l'esperto di gossip Amedeo Venza, che via social ha spifferato: "Mi dicono che una coppia del GF è in forte lite in questo momento…lui l’avrebbe lasciata da sola nella sua città e sarebbe andato via senza troppe spiegazioni. M. P.".

Perla Vatiero e Mirko Brunetti innamorati sui social -

 Per ora nessuno dei diretti interessati ha confermato la crisi, anzi sui social Perla e Mirko si mostrano più innamorati che mai. La coppia si è regalata una fuga d'amore alle terme tra massaggi rilassanti, cene romantiche in riva al lago e dolci risvegli avvinghiati l'uno all'altra. La Vatiero ha poi condiviso una breve clip di loro in macchina, con lui che le dedica "Faccio un casino" di Coez. Insomma, più che in crisi i due sembrano proprio in luna di miele e d'altra parte dopo la fine del reality Perla aveva dichiarato di volersi godere appieno la loro situazione di "fidanzatini".

Perla Vatiero a Napoli e Mirko Brunetti a Rieti: cosa succede? -

  Sui social, però, non è sempre tutto oro quello che luccica ed effettivamente nelle ultime ore Mirko è tornato nella sua Rieti per seguire da vicino un progetto lavorativo. Ai follower ha mostrato la sua casa e poi l'allenamento in palestra, senza Perla al suo fianco. Anche l'influencer in queste ore si sta dedicando al lavoro e su Instagram ha mostrato in anteprima qualche scorcio del suo nuovo shooting fotografico in bikini, a tema etnico. Insieme a lei la fedele truccatrice Maura, che l'ha raggiunta sul set di Napoli per esaltare la sua bellezza. Una volta terminato il servizio fotografico le due si sono concesse qualche momento di relax in riva al mare e (forse) qualche confidenza sulla situazione con Mirko.