Millie Bobby Brown ha sposato Jake Bonjovi. Lo ha confermato il papà/suocero Bon Jovi al programma della BBC, "The One Show", dicendo con orgoglio: "Sì è vero, erano assolutamente fantastici. E' stata una cerimonia molto intima e privata, la sposa era bellissima e Jake è felice come non mai...".
© Tgcom24
Il gossip sul matrimonio, in gran segreto, del terzogenito di Jon Bon Jovi, Jake (22 anni) con l'attrice di "Stranger Things"(20 anni) era circolato durante il weekend sui media inglesi- La coppia si sarebbe sposata negli Hamptons, la meta estiva dei vip alla presenza di pochi intimi, tra cui i genitori di entrambi i ragazzi Jon Bon Jovi e Dorothea Bongiovi e mamma e papà della star di "Stranger Things".
Secondo quanto riportato Millie e Jake stanno programmando di organizzare ua festa più grande con amici e colleghi in un secondo momento.
Una giovane coppia innamorata -
Millie Bobby Brown e Jake Bonjovi erano stati avvistati per la prima volta insieme nel 2021 mano nella mano per le strade di New York. Nella didascalia di uno scatto postato dal giovane modello, allora diciannovenne, in cui era in macchina con l'attrice ancora 17enne i due si definivano "BFF" ovvero "best friends forever". Ma stando a quanto riferiva Page Six e ai rumor che si rincorrevano da un po' di tempo i due sarebbero stati già nel 2021 qualcosa di più che "migliori amici".
Da allora non si sono più separati, ma il fidanzamento ufficiale è avvenuto solo un anno fa ad aprile quando Millie Bobby Brown lo ha annunciato attraverso un post su Instagram con una foto in bianco e nero che la ritrae con il figlio della rockstar Jon Bon Jovi, mentre sorride e mostra il brillocco al dito. Lo scatto è accompagnato da una citazione del brano "Lover" di Taylor Swift: "Ti ho amato per tre estati, ora le voglio tutte".
Galeotti i social -
Anche sul profilo social di Jake è apparso un annuncio, con un paio di foto di coppia e il messaggio: "Per sempre". D'altronde proprio i social sono stati un elemento fondamentale nella loro love story. La stessa attrice aveva raccontato di aver conosciuto il modello su Instagram. Poi, il loro rapporto si è evoluto e sui social spesso hanno condiviso degli scatti di coppia nella vita di tutti i giorni. I due sono apparsi per la prima volta insieme in coppia sul red carpet dei Bafta del marzo 2022 e da allora hanno sfilato altre volte in occasione degli ultimi lavori di lei, tra cui le première di "Stranger Things 4" ed "Enola Holmes 2".
Millie Bobby Brown -
Millie Bobby Brown è da anni una star del piccolo schermo, conosciuta in tutto il mondo per il ruolo di "Undici" nella serie soprannaturale dei Duffer Brothers, arrivata nel 2022 alla quarta stagione. L'annuncio ai suoi oltre 62 milioni di follower è stato accolto con grande entusiasmo. Se presto la coppia convolerà a nozze, sulla data vige ancora il massimo riserbo. Per il momento intanto, dal messaggio dell'attrice traspare tutta l'impazienza di vivere questo sentimento travolgente.