a "Mattino Cinque News"

Influencer ferita a Biella, il vocale di Siu all'amica: “Ho denunciato mio marito, mi stalkerava”

A "Mattino Cinque News" la confidenza della donna: "Ho vissuto una vita di m***a per colpa sua"

Il matrimonio tra Siu, Soukraina El Basri, l'influencer di 30 anni ferita a Biella e il marito Jonathan Maldonato aveva dei problemi. Lo testimonierebbe un audio della donna inviato a un'amica e mandato in onda in esclusiva a "Mattino Cinque News". Nel vocale la 30enne raccontava delle difficoltà con il marito, padre dei suoi figli, che non avrebbe voluto che la donna lavorasse come influencer. "Ho avuto dei problemi con mio marito e l'ho denunciato l'anno scorso perché mi stalkerava troppo", raccontava Siu. 

La confidenza all'amica - "Ho vissuto una vita di m***a per colpa sua, il problema è che ho dovuto tagliare tante collaborazioni e tanti lavori, proprio sparire. Capito? Senza neanche lasciare traccia, perché lui quando l'ho denunciato e sono arrivati i carabinieri lui gli ha detto tutti i nomi delle persone (con le quali lavoravo) e per evitare grane alla gente... mi sono distanziata per quel motivo lì", spiegava Siu che per tutte queste ragioni avrebbe deciso di allentare tutte le collaborazioni ma, avrebbe fatto anche di più perché dopo un po' ha ritirato la denuncia contro il marito. "Un paio di mesi fa ho ritirato la denuncia perché lui era dispiaciuto, poi ho visto che si era calmato, era tranquillo e non mi ha più rotto le scatole. Ho ripreso le collaborazioni. Prima non potevo assolutamente. Tutti i lavori che dovevo fare dovevano essere segreti", concludeva. 

La scarcerazione del marito - Il giudice non ha convalidato l'arresto di Jonhatan Maldonato, il 37enne fermato con l'accusa di tentato omicidio della moglie. L'indagato continua a sostenere la tesi che la donna si sarebbe inferta una ferita da sola e avrebbe chiesto di raccontare la versione di un incidente domestico. Il giudice ha quindi disposto per Maldonato l'obbligo di firma e il divieto di avvicinamento alla donna. Maldonato in un primo momento aveva prima parlato di un incidente domestico (come confermato dalla moglie Siu all'arrivo in ospedale a Biella prima di perdere conoscenza), poi ha sostenuto la tesi del tentato suicidio della donna parlando di una situazione di depressione della compagna. "Aveva paura di essere ricoverata in psichiatria", ha detto. Ma la versione non ha mai convinto gli inquirenti che hanno sostenuto la tesi del tentato omicidio.