Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta nel mirino dei paparazzi. Baci infuocati, abbracci appassionati, passeggiate sul bagnasciuga mano nella mano, giri sulla moto d’acqua, Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta fanno sul serio. E a riprova della storia d’amore appena nata tra la showgirl e l’ex di Giulia De Lellis ci sono le foto della loro vacanza in Sardegna pubblicate dal settimanale “Chi”. Con loro c’è anche il piccolo Maddox, che ha già conosciuto il nuovo fidanzato della mamma.
Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta stanno insieme -
E’ ufficiale: Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta sono la nuova coppia dello showbiz. Durante un fine settimana trascorso in Sardegna, ospiti della famiglia di lei, i due non hanno esitato a scambiarsi gesti affettuosi e dimostrazioni d'amore, sotto gli occhi attenti del giovane Maddox, il figlio della showgirl e dell’ex marito Kevin Prince Boateng. Si sono goduti un aperitivo al Phi Beach, uno dei locali più rinomati della Costa Smeralda, ammirando un tramonto spettacolare e scambiandosi effusioni sotto gli occhi di tutti.
Gli indizi della storia tra Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta -
C’erano già tutti gli elementi per parlare di una storia d'amore in corso tra Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta: prima un aperitivo di coppia paparazzato a Madrid, segno di un'amicizia che si approfondiva, e una serie di atteggiamenti complici e intimità in discoteca, poi nella dimora di Forte dei Marmi di lui per una lunga notte insieme, fino ad arrivare in Sardegna, accolti dalla famiglia della showgirl. Le presentazioni sono state fatte, visto che con loro nelle foto appare anche Maddox, e secondo il magazine Chi, Melissa Satta avrebbe visitato una località vicino a Brescia, terra di vini della famiglia Beretta, dove avrebbe incontrato i genitori di Carlo. Questi ultimi, a quanto pare, non avevano un grande affetto per l'ex compagna del figlio, Giulia De Lellis.