LA PRIMA FOTO

Fabrizio Corona papà bis, Sara Barbieri mostra il pancino

La futura mamma sfoggia per la prima volta le forme (appena accennate) della gravidanza

Fabrizio Corona sarà presto papà ed è felicissimo all'idea di avere un secondo bebè, 21 anni dopo la nascita del primogenito Carlos Maria Corona. Sui social pubblica uno scatto in cui si vede il pancino appena accennato della sua compagna Sara Barbieri: i due hanno scoperto da pochissime settimane la dolce attesa ed hanno accolto la notizia con grande gioia.

La foto con il pancino in mostra -

 Nella foto condivisa da Fabrizio Corona, Sara Barbieri posa davanti allo specchio in intimo e maglietta rendendo il pancino appena accennato protagonista assoluto dello scatto. Qualche giorno fa i due erano stati paparazzati dal settimanale Chi insieme a Milano ma in quell'occasione la modella indossava una camicia larga che nascondeva le sue forme. Stavolta, quasi a voler dare prova tangibile della notizia, ha posato mettendo in mostra il ventre.

L'emozione per il bebè in arrivo -

 "Divento papà a 50 anni e sono felicissimo", ha detto Fabrizio Corona annunciando la nuova paternità imminente. La notizia è stata accolta con entusiasmo anche dal suo primogenito Carlos Maria Corona e anche dalla ex moglie Nina Moric. La modella, con cui Fabrizio è stato sposato dal 2001 al 2013, ha scritto nelle storie di Instagram: "La tua gravidanza è un promemoria della bellezza e miracolo della vita. Ti auguro un viaggio tranquillo e sano". La famiglia di Sara Barbieri al momento pare sia un po' meno eccitata: La mamma è contenta, suo padre e sua sorella hanno bisogno di più tempo, d'altronde io ho 50 anni e Sara 24, è normale che abbiano dei pensieri".

La storia d'amore di Fabrizio Corona e Sara Barbieri -

 Sara Barbieri e Fabrizio Corona fanno coppia dal 2021 e l'idea di allargare la famiglia ce l'avevano da un po'. "E' da un anno che io e Sara pensiamo a un figlio", ha aggiunto l'ex paparazzo. A dicembre avevano attraversato un momento di crisi: la modella aveva postato delle storie piene di rabbia che avevano fatto pensare a una rottura irreparabile. Fabrizio però ha minimizzato: Nelle coppie ci sono sempre alti e bassi: a dicembre abbiamo litigato e non ci siamo visti per un mese e mezzo. Ma poi ci siamo chiariti e siamo ripartiti", ha detto al settimanale Chi. I due avevano annunciato anche le nozze ma il progetto al momento si è arenato e il futuro papà ha spiegato: "Non è una priorità, ma poi ci penseremo. In questo momento dobbiamo prepararci all'arrivo di un figlio, dobbiamo pianificare la nostra vita da genitori. Io sogno che sia una bambina".

Ti potrebbe interessare